You knew
di Gnarly

06/02/16, ore 13:55

Macciao di nuovo.
A me è piaciuta davvero tanto questa os. Di solito quelle corte non mi prendono tanto perché mi piacciono i dettagli, ma questa e quelle di TeenWolf mi stano davvero piacendo. Parlando di TVD invece..
Damon è il mio personaggio preferito nella serie ed il fatto che abbia sofferto per così tanto tempo a causa dei suoi sentimenti per Elena ha spezzato il cuore anche a me. Volevo davvero che lei aprisse gli occhi e quando è successo non sai che gioia. Purtroppo per me scelgo otp che non sanno cos'è un finale felice e quindi mi ritrovo a soffrire anche quando si dicono 'Ti amo'.
Il modo in cui hai descritto i pensieri/sentimenti di Damon secondo me è davvero bello e convincente, quindi non credo di avere nulla di negativo da dire. (ma che novità? Con te è difficile trovare un particolare che non quadra.)
Quindi complimenti e alla prossima! Un bacio
Ninaly

17/02/15, ore 19:28

ma quanto mi piace questo tuo recupero puntate?
vedere qualcuno che sta avendo adesso - fresche fresche - le emozioni già un pò digerite, perchè intanto è successo altro?
e si, Damon se lo aspettava. non doveva , lo sapeva.
fare qualcosa di buono e meraviglioso, gli sarebbe costato un dolore, invece di portargli felcità
ma lui è così
finto cattivo
e tu molto tenera...
kiss, Setsuna

17/02/15, ore 16:06

Potrei starti stalkerando. Forse.
La verità è che mi mancano proprio tanto per come erano ai tempi e... principalmente per questo, a dire il vero. E perché te la cavi veramente a meraviglia con Damon, il che non è facile e lo so per esperienza (gli voglio tanto bene, per carità, ma ci sono volte in cui lo picchierei >.<) u.u
(Fra l'altro, ti capisco quando dici che i lavori scritti di getto di solito non sono i favoriti, però sono del parere che servano parecchio come studio del personaggio - nel senso, magari guardi la scena in sé per la prima volta e ci leggi qualcosa, magari solo un istante, e buttare giù qualcosina io lo trovo molto utile u.u)
Chiusa parentesi, volevo solo farti sapere che pur nella sua semplicità sono del parere che questa cosina sia piuttosto ben fatta e in ogni caso un piacevole intermezzo 😃
A presto,
Soqquadro

P.S. Ho tipo visto ieri il tuo commento ad "Almeno una volta" e il fatto che tu sia andata a pescare proprio lei mi ha piuttosto sorpresa - in senso buono, è sempre carino (o comunque personalmente mi fa piacere) che qualcuno si interessi ai primi tentativi :)
Quindi niente, volevo ringraziarti u.u