Enchanted to meet you
di Icegirl592

19/02/15, ore 01:09

No vabbè, io non---
La dolcezza.
Mi capita davvero poco spesso di leggere cose su efp, perchè sono una persona pigra e generalmente passo solo per aggiornare le mie storie o controllare se qualcuno ha postato capitoli nelle fanfiction che seguo, non mi metto a curiosare nella sezione. E poi stasera (stanotte?) stavo aspettando che Doctor Who finisse di caricarsi per vedermi una puntata in streaming, sono capitata nella sezione per noia... E ho visto questa. Non sono un'esperta di songfic, ne avrò lette un paio in tutta la mia vita, ma questa l'ho trovata davvero molto, molto bella. E anche molto dolce, appunto. Non conosco la canzone citata, il mio genere musicale è ben differente da quello di Tailor Swift, ma proverò ad ascoltarla per calarmi al meglio nella situazione descritta dalla one shot.
Un appunto, o per meglio dire un complimento, che sento di dover fare, riguarda il Mycroft che hai narrato: è logico, tremendamente logico, e sinceramente un po' te lo invidio. Io scrivo mystrade da poco - pochissimo - e non credo di essere ancora perfettamente calata nelle dinamiche dei personaggi, ma tu... Diavolo, questo Mycroft è reale, è perfetto, è fedele a quello della serie. Analizza tutto, non si spiega come mai ci possano essere così tanti quesiti senza risposta, si annovera il cervello... E poi ripensa a fatti lontani durante una notte in cui tutto è perfetto, in cui Greg è lì con lui due anni più tardi, e gli dorme addosso. Un finale splendido, nel quale confido che speravo persino.
Complimenti davvero, e scusami per questa recensione lunghissima... Spero di leggere altro di tuo!
Midori No Esupuri~