Dannati per amore
di peaceandeatcarrots_

21/02/15, ore 23:06

Ciaoo bella!
Questa storia é davvero bellissima
spero aggiorni presto ;)
Bacii
PS. ho ideato una nuova storia, ti va di leggerla? magari solo recensirla per sapere un parere su du essa
Ci conto ;)
Celeste

17/02/15, ore 15:23

Ciao... solitamente non lascio recensioni alle storie romantiche, mi limito a seguirle silenziosamente, né leggo storie che non sono concluse (il rischio che si interrompano è troppo alto), ma per questa storia farò un'eccezione.
Mi ha attirato la prima frase dell'introduzione, Paolo e Francesca, Canto V dell'Inferno. Mi pare di capire che i protagonisti saranno un po' ricalcati su loro due, e la loro storia d'amore sarà tormentata come quella dei loro omonimi, giusto? Bene, una storia d'amore piena di angst. Non ce n'è mai abbastanza :)
Il prologo mi è piaciuto molto... non potrei essere più d'accordo sulla parte iniziale, penso che ogni scrittore vi si ritrovi. E poi, la parte successiva... hai descritto quel dolore, quell'amore, quel tormento tipici della fineinizio, come l'hai chiamato giustamente tu, così bene che avevo gli occhi lucidi. Mi sono commossa, davvero. Sarà che sono io stessa alle prese con una sorta di fineinizio in questo periodo, ma le tue parole mi hanno profondamente toccata. Non saprei scegliere una frase preferita di questo prologo, perché è tutto perfetto, perciò complimenti.
Se devi continuare? Per me assolutamente sì.
Baci!