Herpes Potter: un capitolo indecente!
di Greg90_h

29/05/12, ore 18:30

simpatica e soprattutto troppo demenziale!!!!!!
P.S.: ma quante ragazze ha baciato allora Albus ?????????? =)hahaha

21/08/10, ore 13:24

ahahahahah demenziale con la D maiuscola! =)

04/09/09, ore 11:56

o mio Dio. wow. è demenziale ma fa ridere! e poi...se ti passa qualcosa per la testa (anche da pazzi) e ne senti il bisogno, scrivila! e a me piacciono le cose demenziali...non per ninente guardo Gintama e Futurama!

27/02/09, ore 21:42

Troppo forte! è carinissima. Me li immagino: tutti a Hogwarts con l'erpes! HIHI Bravissimo!

27/02/09, ore 18:00

E simpatica, anche perchè mette in ridicolo proprio la parte finale di Harry Potter, quasi quasi a più spessore la tua storia che quella fine sbrigativa. Troppo divertente, però poveri alunni di Hogwars. Altro che Voldermord, l'herpes di Harry è bene peggio. Divertentissima, ciau

12/02/09, ore 21:42

beh è carina!! un nonsense allo stato puro!! =)) ihihi.. povera hogwarts... harry è passato dalla parte del male!! ihihi..

28/01/09, ore 15:28

L'idea mi piace...anche se all'inizo non era troppo chiara!!=.="""""!!Forte Albus,neh?

07/12/08, ore 20:15

Dai è davvero carina...mi dispiace un pò per gli alunni con il fuoco di Sant'antonio ih ih.... ^^ bravo bravo... *MILLI LIN* ti ringrazio ancora per aver recensio tu la mia storia...

07/12/08, ore 00:33

ah ah ah che forte!!! Anche se ho avuto XDDD

05/12/08, ore 20:03

XDXDXD Non è affatto male!XDXDXD

05/12/08, ore 19:30

si vede proprio che mi voglio male, xk la recensisco!!!XDXDXD no, ma dai è carina, e soprattutto divertente!!ahah!!! poverini a hoghwarts!!! uhuh!! XD se ti va passa da me!!Ciao

05/12/08, ore 19:19

xDxDxD tr divertente xDxDxD