Amarsi in modo cosmico
di Nejisfan

14/11/15, ore 00:31

Neji non è morto? Ok, aggiunta subito alle seguite. No ok, parte gli scherzi, mi è piacciuta molto come primo capitolo, e continuerò nel leggere gli altri. Ho sempre sospettato che Kiba avesse una cotta per Hinata, ma non ho mai pensato a una possibile coppia, poiché Hinata la vedevo troppo con Naruto. Non vedo l'ora di vedere con chi sarà messo il nostro carissimo Neji (in realtà spero proprio che sia TenTen, formano una delle coppie più belle e meno calcolate nella serie).

16/06/15, ore 16:24

Bella come storia, in effetti non ti perdi nulla ad andare avanti nel manga ma diciamocelo, Hinata stava realmente meglio con Kiba o Shino che con Naruto xD
Comunque ti assicuro che il 699 è praticamente sasunaru, come il capitolo prima e l'autore pare si stia rimettendo con il sequel in cui NaruHina e SasuSaku sono prese per i fondelli in una maniera assurdamente epica :)

17/02/15, ore 16:00

Carissima, che piacere risentirti! Spero che tu ti ricorda di me, ero quella ossessionata dalla NaruSaku (e tra parentesi lo sono ancora, anche più di prima, perchè il deludente finale di Naruto invece di demotivarmi mi ha spinto a riempire ulteriormente il fandom di NaruSaku). Ero quella che leggeva e amava ogni tua fic, e in questi due anni di tua lontananza dal fandom (e anche mia, perchè mi sono allontanata poco dopo di te e ho ripreso a scrivere qui solo dalla fine di Naruto), sono tornata più volte a rileggere i tuoi lavori (insieme a quelli di Mimi, Kaho ecc) perchè non trovavo altro che mi soddisfacesse. Immagina quindi come sono felice che tu sia tornata :') se poi il primo capitolo di questa raccolta è una KibaHina (e che KibaHina), be', non posso far altro che amarti ♥ tra l'altro l'accenno NaruSaku mi fa pensare che tu sia rimasta abbastanza pink da farmi trovare anche la mia coppia preferita in questa raccolta. Dato che ormai ti conosco non mi risulta difficile immaginare quali saranno le altre coppie ma sono sicura che mi sorprenderai ugualmente (l'importante è che non ci sia la SasuSaku, ti preeeego).

Ma ora passiamo al capitolo. Adoro la coppia, specialmente se tratteggiata da te che riesci a mantenerla IC in ogni contesto. Kiba è istintivo, impulsivo, donnaiolo, un po' pervertito, ma quando si tratta di Hinata diventa un cagnolino. E Hinata è adorabile nel suo non saper bere una birra, arrossire o piangere per nulla, trovare il coraggio di baciare l'amico che, ovviamente, interpreta tutto in maniera opposta. Ho apprezzato il ruolo degli amici che non sono solo comparse ma contribuiscono alla realizzazione della coppia principale: indispensabile Naruto con la sua solarità e la cotta per Sakura-chan (♥♥♥), tenero Shino che da apatico diventa affettuoso solo con Kiba e Hinata, perfetta Ino che sbatte la porta in faccia all'Inuzuka inducendolo a raggiungere Hinata da solo (tanto lo so che dietro quella porta c'era Shikamaru ad aspettarla muahaha). E finalmente dopo numerose peripezie, fraintendimenti e parole non dette, Kiba e Hinata riescono a chiarire e a darsi il tanto agognato bacio (da sobri) *-* insomma, mi è piaciuta tantissimo ♥

Riguardo lo stile, è esattamente come lo ricordavo. Semplice, immediato, lineare, ma non per questo povero di contenuto. Anzi, in poche parole riesci a trasmettere benissimo pensieri e sensazioni, ed è per questo che ho sempre amato le tue fic.

Bene, credo di aver detto tutto. Perdonami per il papiro, ma ci tenevo tantissimo a salutarti come si deve dopo tutto questo tempo. Tanti complimenti per questo primo capitolo, attendo con ansia il prossimo ♥

Soly Dea
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 04:03 pm)

17/02/15, ore 15:07

Capitolo carino, mmh... beh, sinceramente é da poco che guardo Naruto e la morte di Neji... é stato uno spoiler! maledizione!!!! é uno dei miei tre personaggi preferiti!!!!...*scioccata al 100%* però é veramente dolce il rapporto tra Kiba e Hinata, e anche se il loro rapporto va un po' a rilento é veramente bellissimo.
per come hai scritto il capitolo se non l'hai capito mi é piaciuto e aspetto un aggiornamento.
bye bye by me