Anchor 2
di Erule

19/02/15, ore 19:44

Ma cosa sta succedendo agli Stydia? ç__ç
Questo void!Stiles è troppo inquietante, a mio parare anche più dell'altro. Nel primo, almeno,  Stiles manteneva il suo carattere, quando è cambiato l'ha fatto in un colpo solo ed è stata una cosa indolore - si fa per dire. Qui invece Stiles sembra stare bene, quando in verità sappiamo tutti che non è vero, e ciò si nota anche nel pezzo in cui non riesce a nominare il Nogitsune - e lo fa Lydia al posto suo, AAAAW - e in generale in molto suoi corpontamenti.
La cosa che mi ha colpita maggiormente della storyline degli Stydia in questo capitolo è che Lydia sia intimorita da lui, al che gli deve chiedere di fermarsi.
A proposito, penso che la canzone si abbinasse molto - non per il testo, più per il ritmo - alla parte in cui Stiles prende Lydia e la bacia in quel modo passionale, che Lydia non aveva mai associato a lui.
E poi... ma come, a Natalie Stiles non piace tanto? E io che ho sempre immaginato il contrario ç-ç
Comunque, penso che la canzone stesse benissimo col pezzo dove Deucalion urla a Persefone di far piovere - anche perchè la canzone significa proprio quello, ehehheh.
E abbiamo la nostra dea! *w* dsjfsg, la adoro Persefone <3
Poi vabbè, come prestavolto hai scelto pure Shay, che è bellissima, quindi... come non adorarti?
Ho amato un sacco Malia e Kira. Avevi detto che ci sarebbe stata qualche scena e, puf!, eccole qui! Quanto è pucciosa Malia che non vuole fare un dispiacere a Kira e indossa le pantofole della Disney? HAHAHAHAHA or alo pretendo anche nella serie, sai? uwu
I Malisaac sono davvero pucciosi, invece, ma Parrish geloso mi fa un sacco strano. Chissà se, oltre a Lydia - sigh -, lo faranno accoppiare con qualcun altro, uhm.
E ci sono i Daige. Dolcissimo Derek ç-ç fatti abbracciare, tonto di un licantropo
La parte finale mi ha lasciata con una curiosità immensa! E cosa farà Ades ora che ha finalmente trovato la sua Persefone? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ajdawscfdesir
Come smepre complimenti per lo stile, adoro come scrivi e rendi tutto molto simile ad una serie tv vera e propria <3
Ora ti saluto, un abbraccio!

Maria

17/02/15, ore 21:24

Okay, sto amando la tua storia. Non solo da come scrivi -e lasciami dire che scrivi veramente bene- ma anche per tutte le coppie che stai formando. Cioè i miei Scallison e miei Stydia.*-* Potrei amare la tua storia solo per questo. Devo farti i complimenti anche per tutte le idee che hai, il ritorno di Deucalion, di Void-Stiles..
Ades e Persefone m'incuriosiscono parecchio, sono dolcissimi! Chissà come finirà la loro storia!?
I Daige sono tenerissimi e Derek così innamorato.. aww *-*
Isaac e Malia sono perfetti e spero di leggere altro su loro due:)
Se Isaac tornasse su Teen Wolf e finisse con Malia, amerei Jeff così potrà concederci -finalmente- i nostri amati Stydia. Ma non sogniamo troppo..
Bene credo di aver detto tutto.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Bacioni,
DarkAngel16