Padawan
di Dragasi

17/02/15, ore 22:20

Eccomi di nuovo qui, per l'ultima volta... Oddio, fa troppo strano dirlo D:
Mi dispiacerà tantissimo salutare Koi-Jon, è stato il fratellino di Soraya (anche se in realtà potremmo definirlo nipote, nel senso di nipote-zia) e Nihall (già questo ha più senso u.u).
Un giorno o l'altro lo farò il disegno di Koi, promesso!!
Comunque... Che triste però, la tua storia se non sbaglio, è stata la prima che ho recensito e che ho letto dopo essermi iscritta :( mi mancheranno tanto Koi e Obi-Wan :(
Se mai capiterà, posso fare riferimento ai due nella mia storia? :D anche se se ne parlerà per la prossima storia (D&R dovrebbe essere un ciclo di tre storie e magari qualche spin-off che ho in mente ;) )...
Anche Padawan avrà il seguito? *^*
Comunque... Mi è piaciuto questo capitolo, avrei voluto saperne di più su tutto, ma va bene così :)
Ah, un piccolo errorino di poco conto:

" «No, lui e la Jedi Karkel sono su Alderan come ambasciatori. "
Si scrive Alderaan, con due a ;)

Comunque ora capisco la visione, finalmente u.u e io che pensavo che Koi sarebbe stato avvelenato u.u
E stupendo e tristissimo il finale, quando Koi avverte la morte del suo maestro... Veramente triste e molto d'effetto.
Detto questo, non posso che farti i miei complimenti per la storia, è stato un bellissimo viaggio :)
Grazie per la dedica e tranquilla che la storia l'aggiornerò presto xD ma non aspettarti rose e fiori :P
Spero di rileggerti presto sorellina e grazie a te di tutto!!
Tua

Sylvia Naberrie

P.S.: bellissimo il banner con la tua treccia :P

17/02/15, ore 21:35

Ciaooooo!!!
Mammamia questa è la mia ultima recensione!!!! :""""""""""( Koi-John mi mancherà tantissimo!
Vabé, parlando del singolo capitolo direi che è quasi perfetto (considerando che niente in realtà è perfetto) e che la fine è molto mistica... mi piace. Mi è piaciuto anche che Obi (il mio personaggio preferito da sempre) ha avuto il giusto spazio nonostante fosse il secondo personaggio in quanto importanza. Cavoli, mi mancherà tantissimooooooo!!! Anche tu mi mancherai (quindi vedi di inventart ipresto un'altra storia, sennò saranno guai!!)! Per rendere onore a questa storia, ti avevo già accennato che presto farò una cross-over tra Star Wars e Doctor Who, e mi chiedevo se potevo fare un accenno a Koi, se non ti dispiace, giusto per tenerlo in vita.
Ok, adesso come ultima (credo) cosa, vorrei dare qualche generale a questa tua fantastica storia :)
Allora...
1. Sei migliorata n modo pazzesco tra il primo capitolo e il trentottesimo, conplimenti davvero, si capisce che ti sei impegnata tantissimo e ti ci sei messa anche con passione (almeno credo) e non posso dirti altro che... BRAVA! SEI GRANDE!! *fischi (prima o poi imparerò) di approvazione*
2. Hai reso ogni personaghio benissimo: direi che qui su efp sei la mia "descrittirice" preferita, poiché riesci a dare ad una descrizione il giusto spazio senza annoiare troppo o lasciare con mille domande (a parte ovviamente quando è mistica di propisuto, e anche lì, complimenti!)
3. Nella descrizione delle battaglie sei semplicemente FAN-TAS-TI-CA!!!! Al contrario delle descrizioni, in cui secondo me non sei cambiata più di tanto nel corso della storia (ed è una buona cosa, le descrizioni troppo lunghe, per quanto belle, non mi sono mai piaciute), sei migliorata in modo spaventoso: se avessi continuato fino al capitolo cento questa storia non saprei proprio a che livello saresti arrivata, ma ci avresti ridotto tutti a slacciarti i lacci dei sandali nella migliore delle ipotesi!
4. Sei fantastica sia come scrittrice che come persona, mi mancherai tantissimo!! :'(
Allora... passiamo alle domande:
1, Ti sei mai rispecchiata completamente o quasi in uno dei tue personaggi o in una situazione?
2. Come ti è venuta in mente la storia?
3. Ti piacerebbe essere nella situazione di Koi? E se sì, avresti fatto le stesse scelte?
4. C'è qualcosa (una canzone, una frase...) o qualcuno che ti ha ispirato?
Scusa se ti faccio così tante domande, se nn vuoi rispondere tranquilla, non fa niente, ma a me vengono sempre delle domande sull'origine o aull'autrice di una storia.
Comunque, grazie, di tutto, dalla simaptia alla storia e dai personaggi alla compagnia.
Buona fortuna per la scuola e qualunque altra cosa tu faccia e buon carnevale!
Mi aspetto di vedere presto una nuova storia pubblicata (in tal caso se mi invii un messaggio ti farò una statua ( <- potrebbe non essere vero)) ma comnque sia NON TI FERMARE, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione,