Heroes & Butchers
di Codomo

18/02/15, ore 15:28

Tremendamente avvincente. Questo è un commento a cando e, per quanto mi riguarda, posso affermare con estrema sincerità che, se ci fosse già il primo capitolo, mi catapulterei a leggerlo ad ogni costo (non ostante io non sia una appassionata di Angst).
È un prologo che intriga e fa nascere svariati interrogativi ma, contemporaneamente, non lascia il lettore in balia della propria immaginazione.

Il modo in cui è scritto fa sì che la narrazione risulti travolgente e incalzante; mostra i personaggi al lettore avvicinando quasi fisicamente quest'ultimo agli eventi vissuti dai personaggi e hai loro pensieri. Questo ha contribuito all'accrescere del mio interesse verso la storia.

Per quanto riguarda la storia in sé, così come si è presenta e come suggerisce di essere, l'ho trovata per niente banale e non vedo l'ora di dare una collocazione a queste informazioni (che sono trapelate da questa introduzione).

Al momento credo di non aver niente altro da aggiungere e concludo con un complimento (gn~): La scena che fa da protagonista nella prima parte così come i sentimenti (e i pensieri) che vengono descritti poi, sono resi molto verosimili dal modo in cui sono raccontati (più che raccontati sembrano riportati!) e mi hanno trasmesso una sorta di sensazione di purezza, portata, appunto, dall'essenzialità delle descrizioni.

18/02/15, ore 00:38

Partendo dal presupposto che non sono capace di recensire e che quelle poche volte che lo faccio provo ribrezzo per me stessa.
Però ci provo, dai sì, anche se non sarà mai all'altezza di questo prologo praticamente perfetto.
Mi piace, mi intriga, é misterioso ed anche crudo ed ha quel non so cosa di terribilmente eccitante, nel senso che intriga, incuriosisce.
Scrivi decisamente bene ad ogni modo, brava mi piaci.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, in modo tale da poterci capire meglio e da poter lasciare una recensione migliore, più completa, chissà (DIO LO SPERO *incrocia le dita* ) avendo un quadro generale più ampio.
Anyway, ci sarò!
Alla prossima~

Luhandsomelu♡

17/02/15, ore 17:10

OKAY AMMETTO CHE È UN PO' INQUIETANTE MA CI SONO ABITUATA AHAH, LA AMO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA, GIÀ DAL PROLOGO SEMBRA MOLTO INTERESSANTE