Over The Hills And Far Away
di Sakurina

12/07/13, ore 19:24

Solo una domanda...il titolo lo hai preso dall'omonima caznone dei Nightwish (anche i versi che hai scritto mi sono familiari)?per il resto...La storia mi è piaciuta un sacco! :D

23/03/09, ore 19:54

Complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi,e non solo cosa scrivi. Il tuo modo di scrivere lo definirei quasi elegante, da un certo punto di vista. Le parole della canzone che hai citato nella storia sono quelle di "Over the hills and far away" dei Led Zeppelin, giusto?

19/02/09, ore 12:56

Ma...ma...ma come fai a scrivere delle cose del genere!! è semplicemente..."perfetta" è solo un diminutivo ma non trovo l'aggettivo adatto...Cioè...no...non ho proprio parole...ovviamente in senso positivo, è che mi hai letteralmente tolto il fiato...

07/12/08, ore 14:07

Questa fiction mi è piaciuta tantissimo. Trovo che tu abbia descritto i personaggi, l'ambientazione e tutto il resto in maniera veramente perfetta. Splendida poi la scelta della canzone, la adoro. Complimenti!

06/12/08, ore 15:45

Luly! Bellissima canzone e bellissimo tema...Poi, anche questa frase è bellissima: "Sasuke amava Sakura, nel suo modo fatto di presenze scostanti e di effimeri sguardi bramosi", e il SakuSaku ben espresso, anche se ti confesso che mi è dispiaciuto per Naruto, povero! Ma l'ambientazione è davvero bella e coinvolgente, specie quei mantelli nella notte...e poi...poi lo ShikaIno, ovvio. Perchè oltre al cavallo bianco, c'era anche tutta la città, biancaH. Chissà perchè, mi è venuta in mente Minas Tirith, e il matrimonio di Aragorn e Arwen. Scusa, vaneggiamenti della mia mente...però: brava!

05/12/08, ore 22:02

*piange* Questa fanfic l'aspettavo dal 13 Novembre!! Insomma, mi hai fatto aspettare così tanto per... questo?. Dov'è la lemon?! xDDD
Chiaramente scherzo. Devo dire che n'è valsa la pena di aspettare, perchè davvero Lulla, amo questa fanfic. E' semplicemente divina. Giusto per cominciare, già la canzone è una delle mie preferite, e lo sai bene (Mi ricordo quando ti dissi "Quel pezzo mi sa troppo di NaruSakuSasu, ci devo scrivere una fic sopra" e tu: "...già *look*" xD) e l'hai adattata splendidamente alla storia.
Ma partiamo con ordine. Subito intravediamo un Kiba versione sceriffo *non sbavare Rory, non sbavare!* che s'impone in casa di Sasuke *nessuna fantasia SasuKiba Rory, nessuna fantasia SasuKiba!* con un mandato d'arresto. Allora ti viene da dire "aridaje =.=". Ahem, no scherzo, ti viene da dire "ohibò, cos'avarà fatto Sasuke questa volta?!". E poi quello. E' chiaro come il sole che qualcuno lo ha incastrato, e da qui si articola tutta la fic. Mi è piaciuto l'alternare dei periodi, anche se a volte dovevo tornare su per capire quale pezzo stessi leggendo xD. Il ruolo dei personaggi non mi è apparso forzato, ci vedevo alla grande Shikamaru come giudice, Kiba come ssceriffo (il fascino della divisa, no? =ç=) e Sasuke come capo della polizia (stesso discorso per Kiba). Mentre Naruto... lui sì, un po' perplessa mi ha lasciata. Però tutto ciò mi ha affascinata: lui è lo sceriffo, e sua moglie è troppo attaccata al capo della polizia, così si alimentano le malelingue nel villaggio. Geniale, semplice ma geniale =ç=.
Per non parlare del rapporto che c'è fra Sasuke e Sakura. Sasuke mi sa di uomo vissuto, che ormai sa come vanno le cose e mette in guardia Shikamaru riguardo ad Ino. Sa anche lui - e lo sa non bene, ma di più - quanto ha sbagliato a lasciar Sakura a Naruto, di quanto entrabi alla fine soffrano, seppur in modo diverso. E la storia del peccato, delle parole d'amore di Sakura che Sasuke vuole ignorare perchè è a conoscenza che le parole vengono dettate dall'intelletto, dalla ragionevolezza, mentre il solo atto fisico dall'istinto è... sbav. Oh beh, come posso descrivere meglio quella scena? *smile* Semplicemente ho adorato ogni lato del carattere di Sasuke e di Sakura. Li hai descritti in modo perfetto, ogni loro parola, gesto, peccato..
Il finale m'è piaciuto *O* avevo inziato a pensare seriamente che facessi finire tutto male *ero pronta a minacciarti di nuovo, ecco, lo ammetto* ma poi ecco Sasuke su quel destriero BIANCO (devo dire che non pensavo mandassi messaggi subliminali così .-. io mi aspettavo Sasuke su un cavallo NEROH! è_é), ecco Sakura che gli corre incontro, ecco Naruto che non rompe più i cog--. Ecco Naruto che si rende conto dell'infelicità di Sakura, e che la lascia andare (un po' come ha sempre fatto, insomma). Un finale strappalacrime, avevo gli occhi lucidi! ç_ç Ed il tocco ShikaIno ci doveva essere, altrimenti non l'avrei ritenuta una tua fic xD. Lulla, alla faccia dei tuoi "è orrenda!" io amo questa fic con tutto il cuore. E adoro anche te per averla scritta <3 (ma non solo per questo, ti adoro perchè sei Lulla, aka la mia Necchan è_é).
Questa fic vola diretta fra i preferiti. E tu hai sorpassato con un distacco assurdo Empedocle-sama nella classifica xD. Ti voglio beneH Lulla!*-*
Ps. Aspetto le altre SasuSaku, ovviamente =D TiViBi! <3

05/12/08, ore 21:23

Uao! Ma che bella! Mi dispiace un po' per Naruto, ma da brava sostenitrice del SasuSAku, devo dire che il finale mi è piaciuto tanto.. mi stavo immaginando Sasuke con accanto un cavallo bianco.. oddio.. troppo bello.. Una storia dolce. Le lettere che scrive Saskura, e Sasuke, che legge in ogni lettera ti amo. Lui che cancella la sua libertà per lei, la donna che ama, e per lui, il suo fratello, il suo amico. Dolce. Quanto amore. Davvero bella. COmplimenti!

05/12/08, ore 20:00

bellissima!!! scritta molto bene e poi l'happy end è perfetto!!! una sasusaku è sempre ben accetta! mi dispiace per naruto....ma ci sarebbe hinata per lui!!! mi sono piaciuti anke i ruoli ke avevano i personaggi all'interno del villaggio! quando ho letto ke shika era giudice, sas'ke capo della polizia, ho pensato subito ke naruto non poteva ke essere il sindaco!!! mi sono sorpresa molto quando ho letto ke sakura era sua moglie O.O meno male ke è finita in una sasusaku!!!!!^^ w il sasusaku e il naruhina!!!!!!!