This time I was brave enough
di C_Anon

08/03/16, ore 00:46

Questa tua prima Drarry è una delle più belle che abbia mai avuto il piacere di leggere perchè nonostante sia struggente e tormentata , forse un pò malinconica all'inizio dato che Draco era disperato per la "presunta" morte di Harry (che fortunatamente non è avvenuta altrimenti mi veniva sul serio un infarto alle coronarie) nel prosieguo diviene incredibilmente passionale e romantica dato che i due innamorati si sono riuniti ed hanno consumato un amplesso molto intenso dichiarandosi poco dopo di amarsi.....Ciò che amo oltremisura è l'epilogo dato che lo "sfregiato" chiede al "furetto" del suo cuore di sposarlo e quest'ultimo accetta immediatamente (giorno di gaudio per la sottoscritta sappilo).....A costo di sembrarti ripetitiva : sequel please.....Se ti và eh.....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 12:47 am)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 12:47 am)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 12:22 pm)

11/08/15, ore 23:43

Storia bellissima.è la prima drarry che mi ha fatto piangere durante la lettura,prima per la scomparsa di Harry e poi per la proposta. Ti faccio i miei complimenti per avermi fatta emozionare

09/05/15, ore 23:04

Ci credi che non ho mai letto una drarry? Shippo Harry e Ginny per il libro anche perché non trovo le basi per shippare Draco e Harry. Ma questa os mi è piaciuta molto, davvero bellissima, una specie di finale alternativo se Harry fosse stato gay. Bella. Complimenti.

07/04/15, ore 04:04

E tutto ciò sfocia in un grande, grosso, sonoro, meraviglioso "Awwwwwwwwwwwwwww" Se volevi uccidermi, beh, ci sei riuscita, e alla grande!!!! bravissima!

04/04/15, ore 13:28

"Dio - oh merda - cazzo - che bella!"
Sono state esattamente queste , in ordine cronologico, le parole che ho esalato leggendo la tua fanfiction.
Premetto che, crededo che amore e odio siano facce della stessa medaglia, ho sempre sperato in cuor mio che Harry si rendesse conto di quanto Draco fosse speciale e di come l'intera saga potesse prendere una sfumatura diversa, un finale diverso.
Sono anni che sono scritta a EFP e di drarry ne ho lette forse un milione ma questa entrerà sicuramente nella mia top ten!

Dal lato un pò più tecnico e stilistico, latua oneshot è scritta benissimo. è scorrevole, non è ripetitiva, la grammatica è perfetta come il vocabolario che usi.

Sul lato emotivo, invece, non te lo dico. Hai scatenato in me tempeste d'emozioni. Questo è esattamente un finale alternativo di cui ti parlavo sopra, è esattamente come - in base anche ai personaggi che ci ha descritto la Rowling - i personaggi di Draco e Harry si comporterebbero.

è davvero una oneshot bellissima, curata, dettagliata quanto basta anche nella scena di sesso. è quel mix perfetto tra erotifo e romantico. stupenda!!

ti faccio ancora i miei complimenti!! un bacione,
Andrea ♥

01/04/15, ore 20:42

Ragazza, questa storia è stupenda. Davvero meravigliosa. Sei bravissima, ti adoro, voglio essere la tua beta.
Ricorda un po' il passaggio alla terza serie di Sherlock, quando quell'idiota di Holmes si finge morto, comunque hai sviluppato benissimo la psicologia e il carattere di Draco e mi è piaciuto lo stile che hai usato per scrivere, risalta molto bene la parte riflessiva. Brava! *thumbs up*
Vio xx

28/03/15, ore 17:05

Dovresti fare il sequel. . . Sì, devi decisamente fare il sequel. . . TI PREGO FA IL SEQUEL

24/02/15, ore 19:25

Complimenti! E' davvero stupenda e commovente!

Quando ho letto che Harry era morto, non volevo leggerla questa storia. Però ero curiosa... E, quando parlavi di fantasmi, mi è venuto un colpo. Credevo che Draco si fosse suicidato...

Per fortuna che l'ho letta!

21/02/15, ore 18:02

Awwwww*.* ma quanta tenerezza... Solitamente non amo le Drarry, ma questa era davvero fantastica. Boh è meravigliosa... La scena hot poi è bellissima perché fa sentire veramente cosa provano i personaggi, quanto si amano. Scrivi maledettamente bene: le descrizioni, i dialoghi e i pensieri sono perfettissimi. Mamma mia quanto amo questa one-shot. È la più bella vhe abbia mai letto, veramente. Fantasticamente meravigliosa, non ci sono parole per descriverla. Continua così ; )
Marauders60

18/02/15, ore 00:36

La tua storia mi è piaciuta moltissimo. Quando ho letto che Harry era morto mi sono detta 'okok non piangere, sei solo all'inizio, non può essere già tutto finito' e poi... aww è risorto, dopo un anno del quale dovrà farsi molto più che perdonare, ma è tornato! Ho esultato, perché proprio non me lo aspettavo, e io adoro le storie che mi colgono di sorpresa ^^ Draco che ha perso tutto il suo mondo (bellissima l'immagine della bara troppo piccola per contenerlo) è devastante, i suoi sentimenti così intensi e disperati che quasi non ho retto - d'altronde io lo amo alla follia, sia da solo che soprattutto con Harry (è anche la mia coppia preferita) <3 - da quanto erano ben descritti. L'incredulità per la sua morte, la disperazione per la sua assenza, la sorpresa di rivederlo vivo e la gioia di poter passare tutta la vita con lui: queste emozioni mi sono arrivate tutte con una forza non da poco.
Descritta bene anche la scena hot, la adoro davvero, soprattutto per quel prendimi" e quel "non starai mica facendo le fusa?". Cioè sono l'ammmore insieme, e la proposta e il ti amo... aww mi hanno sciolta.
Molto brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro! Un bacio :*
merrow

17/02/15, ore 18:31

Bellissima storia quanta dolcezza povero Draco un anno intero a soffrire e per fortuna ha avuto un'altra occasione per vivere quella vita che tanto desiderava insieme all'uomo che ama e amerà per sempre.