30 Days OTP Challenge - Klaroline
di Mokusha

Wooow.. Woow e ancora wooooooooow!!! Ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!! Adoro il tuo modo di scrivere è fantastico,descrivi molto dettagliatamente le emozioni di Caroline e ciò ti permette di entrare dentro la storia!! Mi dispiace per i capitoli molto brevi :( cmq sia la tua storia mi sta davvero conquistando!! Anche io adoro il Karoline :D ti prego continua a scrivere!! :*

Wow... te lo dico anche qui. Brava. L'ho sempre detto le migliori "writers of fan fiction" sono Klaroline.
Alla prossima.

Ciao, sono hippylove, ho appena trovato la tua FF, e sobo intenta a leggerla , anche prtché adoro questo relefilm.
DevO essere sincera? bene:
ho sempre amato la coppia Caroline/klaus e ho sempre odiato Tyler con tutto il cuore, non c'é dubbio che sia una strafico e che in qualche maniera sia un buon conpagno, ma non puoi avere fiducia in lui, come uomo non ha mai scelto Carolin ma sempre il resto, non ha mai scelto l'amore.
Bene, proseguiamo, Stefan mi piace molto e a esere sicera credo che per Caroline sarebve perfetta, é un uomo presente, amorevole, la sosterebbe e non le farebbe mai mancare nulla, lei avrebbe la vita che ha sempre sognato, una famiglia un lavoro e un bel lieto fine.. ma é così che deve andare?
Caroline ha sempre cercato di essere perfetta perché ha sempre creduto di non esserlo, imposta le cose per farle bene, sa cosa farà domani la sia vita é come programmata da quello che lei crede di volere.. ma io credo abbia bisogno di un po'di pepe, KLAUS.
Lui le da quel brivido che manca alla sua vita, le da emozioni che crede siano sbagliate ma cosa c'é di sbagliato nel sentirsi vivi e amati?
lui é una persona mostruosa? si, é orribile ma con lei diventa buono perché uno dall'altro tirano fuori il meglio e io li adoro, vorre che stessero insieme nel telefilm, davvero.
Non deludermi con la FF ci tengo già.
Kiss kiss hippylove

Ciao :) Devo dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Ho apprezzato parecchio il tuo stile, lineare ed immediato, mi sono piaciute le pause volute per rimarcare alcune parole. Sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Caroline in una situazione che effettivamente l'ha devastata, come si evince dagli ultimi istanti dell'episodio. Lo sviluppo dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti è stato davvero molto emozionante. Ammetto che durante la visione dell'ultimo episodio, quando erano tutti nella stanza dell'ospedale, ho sperato, utopisticamente, che entrasse Klaus: hai sfruttato molto bene la situazione, brava! Non so cosa potrebbe accadere al funerale di Liz (sperando che ci sia nel prossimo episodio!), ma penso sarebbe fantastico se la tua storia diventasse realtà, anche se ne dubito. La coppia Caroline/Klaus penso sia una delle migliori della serie, anzi la migliore. Credo siano perfettamente compatibili: non ho apprezzato la scelta degli autori di far avvicinare la ragazza a Stefan, anche perché in un certo senso ha annientato le mie speranze di rivedere Klaus insieme a Caroline. Scusa il volo pindarico, voglio farti i miei più sinceri complimenti per la storia, che finisce immediatamente fra le seguite, sarà un vero piacere continuare a seguirti. Bravissima! Alla prossima, :)

Non hai idea di quanto manchi anche a me la coppia Klaroline... aggiorna presto mi raccomando
Un bacio Dely

Bello! Oddio magari succedesse
Davvero!!! Klaus al funerale! No il mio cuore scoppierebbe! Anchio non ho niente contro stefan ma klaroline forever! Poi il bacio contro luce come se fosse una coppia da endgame! Proprio no! Ogni volta che guardo una nuova puntata immagino sempre che da un momento all altro comparva klaus...si.immagina puoi..XD..ma sto vaneggiando..non ho capito se la tua storia segue dei prompts inventati da te o anche noi lettrico possiamo suggerirti qualche scena klaroline. Detto questo ciao e me ne vado con la consapevolezza che anche se metteranno lo steroline il klaroline non cesserà mai di esistere.