Sempre accanto a te
di Elepo

18/02/15, ore 20:35

Non potevo non recensire questa breve ma intensa ff tutta incentrata su Dragon, personaggio che io adoro.
Ho trovato i suoi pensieri assolutamente in linea col personaggio e il tuo modo di scrivere l'ho trovato scorrevole e mirato.
Scrivere di un personaggio come Dragon, potentissimo ma ancora avvolto nel mistero è davvero difficile, lo so per esperienza visto che l'ho inserito nella mia long, e leggere qualcosa che lo renda più "umano", paterno e orgoglioso è davvero interessante.
Essendo la tua prima ff non posso che augurarmi di trovare altro scritto di tuo pugno e rimandare un nostro prossimo contatto alla prossima recensione!
XOXO
LuxLuxis

17/02/15, ore 22:44

Ciao e piacere di conoscerti :)
I membri della famiglia di Rufy (quelli ancora vivi....) per me sono un immenso mistero! Perchè Dragon l'ha abbandonato e quando era a Fosha non è mai andato a trovarlo? Perchè Robin passa due anni con lui e non lo dice mai a Rufy? E, soprattutto, perchè cavolo Sabo non c'era a marineford???
Scleri a parte....
La storia l'ho trovata molto carina, non ho notato alcun errore particolare e tratta un tema e un personaggio sempre attuale in One Piece. Mi fa sorridere il pensiero che lui sia davvero così, orgoglioso delle imprese di suo figlio mentre segue le sue gesta dai giornali.
Riguardo la brevità non preoccuparti assolutamente: non è la lunghezza a rendere una storia buona o pessima ma il contenuto.
Unico consiglio: ogni tanto vai a capo, semplicemente per rendere la lettura più agibile e appetibile ;)

17/02/15, ore 22:14

ciao volevo solo dirti che io adoro il personaggio di dragon e ho apprezzato tantissimo questa fanfiction, ti prego fanne un altra magari più lunga su dragon e...magari la madre di luffy ?! xD secondo me sei stata sintetica ma bravissima, scrivi ancora ti prego <3 ciao

17/02/15, ore 19:59

Ciao Elepo ^^ ti faccio i complimenti per la tua prima storia! Devo dire che è la prima volta che leggo una fanfiction incentrata su Dragon e devo dire che mi piace molto. è bello che tu abbia parlato dei suoi sentimenti di padre e devo dire che le motivazioni che hai dato per la sua mancanza nella vita del nostro capitano sono plausibili. Come te spero anche io che Oda in futuro organizzi un incontro commuovente tra padre e figlio e se ci mettesse anche nonno Garp sarebbe perfetto!
Ancora complimenti ^^
Monkey D Akiko <3