Tsuki notturna
di LexBegins

17/02/15, ore 21:53

Yuppi. Un altra persona che scrive di TsugumixKid, e devo dire che solo questo mi rende felice ^¢^. Ho trovato due imperfezioni grammaticali, ma niente che renda la lettura difficile U.U Mi é piaciuto come Tsugumi dominava e, per quanto possa essere difficile, rendi perfettamente l'idea. La presunzione di Kid mi fa sclerare (come sempre, del resto XD) Anche se dici che é corta, almeno per me, hai reso perfettamente l'idea e questo colma le mancanze che magari ha una fic piu lunga (fregatene che mi é piaciuto leggere la tua). Non ho piu niente da dire peró, per quanti wsią importante il mio parere, la fic che hai scritto é stupenda °w°
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.

17/02/15, ore 19:13

Hello Lex :3
Anche se la TsugumixKid non è una delle mie coppi preferite (ok, sarò sincera: non mi piace per niente X'D), ma la storia mi ha intrigata, mi è proprio piaciuta. Mi fa sempre piacere leggere le tue storie e mi fai venir voglia di scrivere e non smettere per svariati minuti (ma alla fine non lo faccio perché sono pigra xD).
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di "Lama Bianca", lo sto aspettando da un sacco! Ok, ho finito di parlare :3
Ci vediamo in "Lama Bianca" :D

Francy_Kid

17/02/15, ore 19:12

Alloura... U.U... u.U... Lo sai che nelle recensioni sei tu quella che spacca XD io sono solo in grado di mostrare pallidamente la scena in generale. Ma stavolta... Nonostante sia dal cellulare... Cercherò di contenermi e soprattutto di mostrare un completo scenario dei pensieri che mi frullavano nella testa mentre leggevo U.U
Allora, oltre alcuni dettagli all'inizio, di errori non ne ho riscontrati, soprattutto nella parte finale (forse perchè ero troppo catturata dalla lettura).
Il primo pensiero, quando Tsugumi retrocede era stato:" No, no, no! Non è figa! t.T" ma quando la situazione si è caplvolta ho finalmente capito che volevi solo farmi prendere un colpo a random XD ed ammetto che la scena l'ho apprezzata... Tanto. Poverino Kid XD omai il suo collo è seriamente diventato una sorta di trastullo XP E fu così che Tsugumi divenne dracula e Kid divenne Mina... Ok sto divagando XP (potrei farci una fic U.U...) ma torniamo alla recensione. Certo Kid non è propriamente uke U.U e Tsugumi alle volte mi ha seriamente ricordato Enphie QwQ Mi sono detta... Ok è assodato la Luna della Nebbia e la gatta nera sono uguali U.U La tua idea di Kid differisce veramente tanto dalla mia... Le parole utilizzate, il tono di voce applicato, mi hanno dato seriamente l'idea di un seduttore. In breve la scena non mi ha dato di Gatta che azzanna il corvo, ma di due leoni che si sfidano per vedere chi è il più forte XD Idea divertente ovviamente U.U Io Kid lo immagino realmente puro e casto... Sensibile e tremendamemte problematico XD Tu hai un'idea più semplice U.U del bacio ne riparleremo alla fine dell'anima di uno shinigami dove ti mostrerò realmente come immagino io questi due XD anche se immagino che sarai già morta per lo shock almeno 3 o 4 volte prima di arrivare alla fine.
Concludo dicendo che la parte finale mi è piaciuta più di tutte. I due si vogliono bene, ma non hanno propriamente coscienza di quanto effettivamente si vogliano bene. T.T Tsugumi T.T... Quaaaa ci vorrebbe uno spoiler ;P
Nyaaaa
-Teony