Hogwarts su WhatsApp
di Slvre99

23/06/16, ore 23:10

Oddio piango 😂😂😂
Mo la mando a mio fratello cosi la legge...viva harry potter e al professore silente...
A presto

Neko

Ps:continua i capitoliiii
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 12:36 am)

26/04/15, ore 10:50

Ciao! Questa storia è tipo vecchia di tre secoli, e io arrivo in ritardo..ma no paura! Sono morta dal ridere comunque!
Mi è piaciuta tantissimo, hai il senso dell'umorismo, la metto nelle preferite! :)
Ahahaha la Umbrige in mutande
Il colpo di grazia è stato alla fine quando Mrs Purr ha scritto "miao" ahahahah XD
Un abbraccio, alla prossima!
Milkendy

16/03/15, ore 19:55

Ahahaha!!! Non riesco a smettere di ridere! Ed è tutta colpa tua!! ovviamente scherzo...complimenti per questa storia!! E' bellissima!
A presto,
Iri_Potter

21/02/15, ore 19:07

OH MY UGLY STARS E' STUPENDA!!!!!!!!
Sto ancora sclerando per la centesima volta, TI PREGO FAI UNA CONTINUAZIONE! UAAAAAAAAH!
Lily: Oh miseria, io non la conosco -.-
Spiri: OOOOKAYYY, ora penso di essere normale...mi sono soffocata dalle risate, non so se riusciro' a smettere!
Lily: Chissa' perche' i suoi amici le dicono che e' pazza...
Spiri: Non ti vedevo cosi' sarcastica, sai?
Io da molto tempo mi sto rodendo per decidermi se fare o no una Whatsapp su Ava's demon, ma penso che sarebbe abbastanza stramba...
Be', alla prossima, cucciola!
MaryTheSpiri :3

20/02/15, ore 23:10

Ciao!! Ok....sappi che mi hai fatto piangere...ho le lacrime agli occhi a furia di ridere. Sono piegata in due dalle risate e mi fa male la pancia!!! Il battibecco tra "Trecentomilanomi Silente" e "Mainagioia Piton"? EPICO e l'intervento dei gemelli... Brava, brava, brava!!! Baci
MP

18/02/15, ore 14:22

Tranquilla! questa fanfic è molto divertente e mi ha regalato due minuti di risate. L'idea del "Gruppo WhatsApp Hogwarts" è decisamente nuova ed esilarante. Dopotutto non è facile caratterizzare i personaggi con poche parole, ma tu ci sei riuscita con dei nicknames veramente illuminanti! Perciò, non avere paura e buttati.
Buon lavoro.
White Kalla

17/02/15, ore 23:14

Ahahahaah carinissima e divertente, nei fandom ci vogliono proprio alcune storielle del genere, brevi, anche un pò stupide, ma che fanno ridere la gente. Capisco il tuo terrore da "Oh per le mutande marce di Merlino e se mi criticano? e se le storie che pubblico non piacciono?". Non preoccuparti e sono felice che tu sia riuscita a sotterrare questa paura.
Alla prossima.

la ragazza di titanio

17/02/15, ore 19:54

Ciao :) sto letteralmente morendo dal ridere dal primo messaggio di Harry. Dopo un intero pomeriggio di studio questa storia era quello che ci voleva ahahahah ;) davvero molto bella ♡ Aly
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 07:56 pm)