Hot Cocoa Afternoon
di Aru_chan98

17/02/15, ore 22:43

Ok, io ADORO la Franada, è una delle coppie più belle di hetalia secondo me, anche se sul fandom nom sembra essere molto condivisa (ho la fissa per le coppie strane, RusLiet forever!).
La storia mi è piaciuta veramente tanto, è stata dolce, romantica e anche piuttosto divertente (p.s. Il Bad touch trio + Austria in modalità band mi è piaciuta davvero molto, la trovo una scelta azzeccata).
Hai rappresentato i personaggi alla perfezione (Arthur che impreca al telefono interrompendo Francis e Matt è stato semplicemente epico).
Vorrei aggiungere anche che l'idea di Matthew artista è davvero bella, anche l'idea che Kumajiro (o come cavolo si chiama quel coso puccioso dal nome semplicemente assurdo) sia un regalo di Francis.
Non penso di avere molto altro da dire ... Ah! Ecco cosa stavo dimenticando! Mi hai fatto venire voglia di pizza/cioccolata/torta contemporaneamente (Yep).
Mi farebbe molto piacere leggere altre tue Franada.

Polaris_Nicole

P.s. Ho fangirlato esageratamente quando Arthie è andato a prendere Alfred a scuola (UsUk per la vita!)

P.p.s. Sono tipo quasi tre mesi (se non quattro) che non scrivo/recensisco storie su efp ... Se questo messaggio verrà captato da qualche hacker che localizzerà la mia posizione mi ritroverò con la gente armata di forconi fuori dalla porta.

17/02/15, ore 22:05

bellissima e' fantastica complomento davvero bella franadddaaaaaa il mio cuore si e' praticamente sciolto!