Lo Devo Considerare Un Sì?
di LizDream

24/08/09, ore 00:10

bello!! romantico!! poetico!! ti volevo spiegare come ho fatto a trovare questa storia... e cioè ho scelto a caso una delle pagine di tante ff e ho trovato questa ff... k devo ammettere è davvero bella... kiss :*

11/05/09, ore 16:11

E' dolcissima. Non sei per nente OOC, anzi! Direi che sei teribilmente IC!! *-* E' davvero bellissima. Cavolo, che poesia! *_________* Bravissima. Scusa, so perfettamente che è cortissima come recensione, ma non so cosa dire! La sintasi è perfetta, non un errore di battitura o grammaticale, non una frase che non fosse perfettamnte adatta al contesto... Semplicemente loro due *-* Dovresti scriverne di più su di loro, anche col timore di non farcela a reggere il confronto con il libro. Perchè se ti viene come questa - so che sto per bestemmiare xD - è il libro che non regge il confronto con te. =) Sono sincera. Oh, guarda,alla fine è venuta pure abbastanza lunga! ^-^ Meglio, così ti avrò rsa più felice - spero!! =D Un bacione, e tanti complimenti!! Marta

31/03/09, ore 23:32

molto tenera, soprattutto perchè Bella è proprio così:dolce ma insicura. complimenti!

20/12/08, ore 17:21

ciauuuu!!m piace tantissimo qst ff!!!e adoro il tuo modo d scrivereeee!!complimenti davvero!!^-^ PS: volevo kiederti quando continuerai a scrivere la tua ff su rossana e heric "Ti rincontrerò" la adorooooooo!!!basini

07/12/08, ore 17:21

bella mi piace!l'ho messa nei preferiti =P

06/12/08, ore 09:57

°O° che bella fic!! Hai descritto veramente bene i sentimenti di Bella, così insicura e innamorata. E anche Edwards è perfetto. Il finale è molto dolce. Non si direbbe che è la tua prima fic! Brava brava ^-^

06/12/08, ore 06:47

nn sembra la tua prima fanfictions davvero!! m è piaciuta moltisssimo....

05/12/08, ore 21:44

Che Bella! Come sono veri i sentimenti di Bella, lei è proprio così, per questo vuole diventare vampira, hai ragione! Molto, molto dolce! Sono daccordo con Jessica che dice che Bella è la più fortunata del mondo!

05/12/08, ore 21:40

wow sono la prima! comunque a parte questo..WOW! vola subito tra i miei preferiti! è assolutamente fantastica! è scritta bennissimo, è molto scorrevole e l'idea è...wow! brava davvero!spero che scriverai altre storie..sarebbe un peccato se non lo facessi..quindi in pratica aspetto con ansia le tue prossime storie! un bacio