Nina.
di Aletta_JJ

28/12/15, ore 21:42

Questa è poesia. Pura poesia. Io non so come tu faccia, ma mi hai fatto emozionare e immergere in questa OS come se niente fosse. L'ho divorata tutto d'un fiato, senza nemmeno rendermene conto.
❇❇❇
È perfetta la quintessenza delle descrizioni emozionanti e realistiche (non ha molto senso come frase, ma tu passamela per buona).
Io.. Bo. Non ho nemmeno parole perché non ci sono veramente parole per descrivere questa meraviglia. Il mio silenzio attonito parla già da sé.
❇❇❇
Sei fantastica, meravigliosa e ingiustamente sottovalutata. Questa OS è quasi certamente una delle più belle che io abbia mai letto. Hai talento, talento da vendere e, sarò sincera, un po' invidio la semplicità con cui riesci a descrivere ciò che circonda il protagonista e Nina, ma usando termini di grande impatto che la fanno quasi somigliare ad una poesia o ad una canzone, per restare in tema.
❇❇❇
Parliamo di Calum. Parliamo del modo in cui l'hai ritratto. Parliamo della dolcezza, purezza e profondità dei suoi sentimenti per questa amica d'infanzia, ora sua musa ispiratrice. Cioè.. Io non riesco a dire nulla. La caratterizzazione è stupefacente.
❇❇❇
In punto anche per lo stile stesso dell'OS. Ho adorato il modo in cui hai usato i colori, di grande impatto anche questo.
Breve ma splendida, finisce senza indugio tra le preferite.
❇❇❇
I miei più sinceri e graditi complimenti, sei fantastica.
Un bacione
mei ;)

22/02/15, ore 10:32

Ciao amore mio! <3
Oh mammina, ma com'è che Calum ti esce così dolce ogni volta che scrivi di lui, eh? Ma è un patatino dolcissimo! *^*
Povero il mio cuoricino, che si è sciolto dopo pochissime parole, pezzettino il mio Calum innamorato *^*.
Che poi, il modo in cui hai messo in mostra lo scorrere del tempo, delle stagioni, è semplicemente favoloso. Giuro, mi sono sentita scorrere i brividi con quei cambiamenti, e non so spiegarmi perchè!
E poi, va beh, i Muke ci sono sempre, eh ;). Piccini anche loro :D.
Brava bellissima, davvero davvero brava ;).
Ci sentiamo presto, spero con il terzo capitolo della Cashto *^* (i miei amori grandissimi *^*).
Ti voglio tanto bene bellissima! <3
Un bacione grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3