Ricordo ancora...
di gea__

27/03/15, ore 16:17

Allora... prima di tutto mi piacerebbe moltissimo sapere se per caso qualcuno ha creato un club ''Uccidi Ginevra con fan-fiction strappa lacrime Bellarke'', perché a quanto pare sì. Comunque per quanto riguarda la storia in sè, devo dire che è bellissima, a me non piacciono le cose troppo sdolcinate, ma le Bellarke hanno qualcosa di speciale e questa è proprio scritta bene, scorrevole, ben articolata e ben strutturata, non ci sono errori ortografici o di battitura il che mi fa pensare che ti sei presa molta cura di questa os, quindi ti faccio i complimenti, sei proprio brava e questo mi fa dubitare fortemente che sia la tua prima os anche se purtroppo ho visto che non hai scritto nient'altro perché mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere qualcos'altro di tuo.
Ti assicuro dal profondo del cuore che questa one-shot  fa piangere, traumatizzare, sciogliere, spezzare il cuore e tutto il resto ma non fa schifo, secondo, le fan Bellarke su questo sito non si sono messe contro di te, tranquilla, erano troppo impegnate a morire affogate nelle loro stesse lacrime e te ne pentirai... ovviamente scherzo :'D comunque complimenti ancora !
Un baciotto,

Gine♥

18/02/15, ore 20:48

Ehi!:) Volevo dirti che la storia è veramente bella e non si direbbe che è la tua prima os. L'ho letta 3 volte e ho pianto in tutte e tre:( Hai uno stile scorrevole, non hai fatto errori e mi piace tantissimo il tuo uso delle parole! Ma vedi che anche tu sei portata per il rosa?!?! :D grande!

17/02/15, ore 21:42

ho già detto e ridetto la mia opinione su questa os, ma volevo recensire ed eccomi qui.
credo di non poter scrivere parolacce, quindi le trattengo. ho pianto ancora, rileggendola e posso dire solo che è scritta davvero bene e in modo scorrevole, per il resto mi ha spezzato il cuoricino(sì, ne ho uno anche io). E, più che metterti contro le fan bellarke del sito, hai infilzato il loro punto debole e girato il coltello nella piaga....ti perdono solo perché sei bellarke.
Detto tutto questo, vado. CI RINCONTREREMO PRESTO.