Every lifetime you and I have ever lived
di Locked

09/01/22, ore 19:38

Trovo molto carina l'idea di concretizzare in qualche modo quello che è stato il discorso di Blaine per fare la proposta a Kurt. Mi aspetto di leggere di diversi modi in cui Kurt e Blaine avrebbero potuto conoscersi e innamorarsi in altre vite, tempi o universi. Sarebbe bello esplorare la loro relazione in momenti e fasi diversi della loro vita, magari vedere una baby klaine o una senior klaine.
Spero ci sia tanto amore e fluff e che in qualche strano modo non troppo surreale e fantasy questi Blaine e Kurt, i nostri, riescano a ricongiungere tutti i puntini, ad avere una sorta di memoria di queste vite passate.

17/02/15, ore 23:59

Ciao,
ma no, ma sì cioè quest'idea è super super super super super carina e mi incuriosisce tanto tanto tanto.

E niente, ti ho già detto che il tuo modo di scrivere mi piace ed è sempre scorrevole e, appunto, piacevole quindi boh, che dire... aspetto gli altri capitoli, le altre storie, gli altri mondi, le altre vite, gli altri Klaine... insomma mi hai incuriosita soooo... Alla Prossima!^^

Byeeeeeeeeeeee!

17/02/15, ore 23:56

Cercando una nuova ff da leggere mi sono imbattuto in questa e devo dire che è stato un colpo di fortuna.
Il concept della tua storia mi intriga molto, il tuo stile mi piace e sono curioso di vedere come spiegherai la videocassetta e cosa ti inventerai per i vari 'lifetime' della Klaine.
Per il momento aggiungo la storia alle seguite; solo una cosa: c'è un giorno della settimana preciso per la pubblicazione dei nuovi capitoli oppure li pubblichi a caso? Chiedo scusa se come autrice hai già un giorno prestabilito, ma è la prima volta che incorro in una tua storia.
Ancora complimenti; al prossimo capitolo c:

17/02/15, ore 22:58

Okay, ero entrata per recensire Our Little Infinite e mi sono ritrovata questa davanti e MAMMAMIA
Va bene, è solo il prologo e non posso ancora sapere molto di quello che sarà, ma già l'idea di creare una raccolta di lifetimes dei klaine è meravigliosa quindi aspetto con ansia il seguito!

A presto con OLI!!

- kmc