In wonderland we both went mad
di startariot

18/02/15, ore 10:36

Mi hai ricordato che avevo promesso alle masse malate (alla fine lo siamo tutti) una nuova shot su Doctor Who e ora mi fai quasi sentire in dovere, quindi ti odio perche' sai come sto messa! Detto questo, non mi aspettavo affatto nulla di simile e ho letto lo stesso dato che devo aspettare il bus per tornare a casa che parte tra 2 ore e nonostante 'sto cellulare sia limitato (infatti cio' che sto scrivendo e' talmente minuscolo che spero non sia pieno di orrori). Confesso che, essendo ormai arrivata alla quarta stagione e con tutti i casini che hanno combinato gli autori (personaggi importanti lasciati da parte o eliminati senza alcuna logica), non ricordo nel dettaglio la scena che hai descritto. Forse perche' la storia del Cappellaio Matto e' ancora una ferita aperta e allora niente, ho voluto rimuovere. Poi hai nominato il cappello e tu ancora non sai quanti feels provoca anche solo quello, quindi boh, ti odio anche per questo! A parte cio' (?), mi e' piaciuta, come sempre. Non ho mai shippato questi due, ma l'idea che qualcuno possa farlo non mi fa schifo, considerando che in questo fandom ci sono ship peggiori. Brava, insomma! Ora pero' torna all'ovile, 'sta casa aspetta a te! (Scherzo, ahahahahahahahahahahahah) xx

18/02/15, ore 01:25

TI AMMAZZO!
Con amore, la Cappellaia Matta Anna.
❤️ #simplebuteffective

18/02/15, ore 01:05

Tutti i migliori sono matti!brava bella one shot!la tensione e la chimica tra quei due è stata fortissima in quella puntata,infatti ero rimasta un po delusa dal non vedere una scena tipo quella che hai raccontato!quindi,meno male che ci hai pensato almeno possiamo sopperire! E comunque Emma ha sempre buon gusto (Neal a parte,che secondo me è davveeero brutto..e s*****o!)