Un ottimo rimedio
di Emily27

28/03/15, ore 11:49

Cara zia Cri,
che carina questa tua ff! L'ho trovata per caso, in un sabato mattina in cui dovrei fare le pulizie di casa e in cui, invece, trovo cento motivi per non farle :-(
Ho immaginato perfettamente Di Nozzo che, sicuro di non essere visto (né sentito) da Gibbs, sostiene che sia irascibile perché non trova la giusta pace dei sensi. E lo scappellotto di Gibbs ci stava proprio bene, così come le risate soffocate degli altri membri del team.
E poi arriva lei, Jenny, risoluta come sempre, con il suo severo tailleur pantaloni che però non cela le sue forme, e a Gibbs non resta altro che godersi il panorama dopo che lei lo ha strigliato a dovere.
La conclusione della serata, poi, è perfetta: il capo lascia volentieri il comando al suo uomo.
Davvero deliziosa!
Un abbraccio,
zia Deb

18/02/15, ore 23:52

Ah... Jethro!!!
Tony parla senza cognizione di causa... eppure dopo anni dovrebbe capire il suo capo anche senza guardarlo, invece non riesce ancora a sentirlo quando lo ha alle spalle. Adoro i suoi scappellotti.
Il direttore Shepard lo rimprovera, con la mano al fianco, i pantaloni attillati... sexy! :p
Cri, ma quanto sono sexy entrambi, lui con quello sguardo affascinante, penetrante, che parla anche in silenzio e lei? Lei autoritaria, ma persa tra le sue braccia. E' un piacere ritrovarli nelle tue shot, visto che "realmente" ci hanno spezzato il cuore!
Alla prossima <3

18/02/15, ore 12:40

Mi mancavano, giuro, mi mancavano un sacco le Jen/Jethro. Questa è molto, molto bella. Perfetto lo scambio di battute e l'idea è molto carina, tutto l'insieme è delizioso.
Grazie per questa nuova Jibbs :)
Fink

18/02/15, ore 07:51

Bella, mi piace molto come scrivi... complimenti :) spero ne scriverai altre :D
Carica_batterie