Futari NaruHina
di TonyCocchi

Ciao! Devo dire che questa one-shot è davvero molto simpatica e divertente, mi è piaciuta molto la complicità di Naruto e Hinata, che personalmente adoro, secondo me sono la coppia perfetta! Bello anche il consiglio del buon Choji per Shika! Qualche errorino quà e là, ma niente di così grave :)
A presto Jade

Storia molto particolare...mi ha fatto particolarmente piacere trascorrere un po' del mio tempo dietro questa one-shot anche se non sono proprio una fan di queste storie così corte. Per il resto non ho nulla da criticarti, mi piace come hai gestito i personaggi, attenendoti al carattere dei personaggi, sai non tutti ci riescono. Per il resto è stata scorrevole e interessante. Soprattutto la decisione che hanno preso alla fine e la scenetta con Hanabi. Spero che tu continua così. Alla prossima avventura. ^^

Adoro le NaruHina....storia molto simpatica e carina, anche se non puoi mettermi quell'antipatica di Hanabi i coppia con il mio Gaara :(

Come promesso, ho letto la tua oneshot ed è una bomba XD
FutariEcchi l'ho letto un anno fa, (adoro!) in ogni caso, ti meriti due pollici in alto! E da quello che ho letto ti scambiano per una ragazza, eh? ;) A me capita spesso... Prendila sul ridere, il fatto è che nessuno riesce ad accettare il fatto che un ragazzo sappia scrivere di cose romantiche... ^^

Ehi!! Questa ficchy è bellissima, ed io amo questa coppia!!! MITIKO!!

Bravissima mi è piaciuta moltissimo questa one-shot W NaruHina!!!!!!! Bravissima

WOW !!!! E' STUPENDA !!!! Bravissima anche tu !!! Mi piace il modo che hai di scrivere e soprattutto di descrivere xD Mi è sembrata insolita la coppia HanabixGaara...Non ci avevo mai pensato, però non è male come coppia ^^ Non vedo l'ora di leggere altre tue Fan fiction ^^ A presto !!! P.S. NARUTO E HINATA ORA E PER SEMPRE !!!!

Troppo LoL, Troppo Lol!!!!!! Guarda è divertentissima, ci sono scene stupende come quella del bagno e del ripostiglio. Una genialata unica, mi è piaciuto Il Naruto supereccitato, e mi è piaciuto, che non hai trattato Hinata come se fosse a guardare Naruto da lontano come accade nel manga. Bella davvero!!!!!!!!!

é troppo carina!!! Loro tutti impegnati a non fare rumore e a trovare un nascondiglio dove poterlo fare e invece Gaara e Hanabi tranquilli tranquilli! La fine era troppo esilarante!! Brava xD

wow carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^O^!!!! è davvero completa:ci sono parti sia tenere che comiche, e non solo scene di sesso! davvero bellissima qst one-shot... spero davero che tu faccia quello che hai in mente (di fare altri cap. per le altre coppie),sarebbe un'idea stupenda XD... [anche io sono una naru-hina convinta^O^^O^] alla prossima!!!! ciaooooooo :D

Scrivere una lemon non è facile. Per niente facile!
Non è eccessivamente volgare ed è tutto in temi soft, ma devo farti notare un paio di cosette. I personaggi che tratti li hai resi incredibilmente ooc. Hinata è letteralmente irriconoscibile se me lo consenti di dire. Troppo intraprendente! E lo stesso vale per Gaara e Hanabi, quando mai si è visto il ninjia di Suna così? Magari, metti l'avviso ooc nelle note perchè ci vorrebbe proprio.
Inoltre, nelle parole in grassetto ho notato che in caso di parole con accento le lettere rimangono minuscole. Disturbando un pò la lettura. se non riesci a farle, premi e tieni premuto il tasto "alt" della tastiera e fai una combinazione di tre cifre con la calcolatrice a fianco (se premi "alt" più 2,1,2 ti salta fuori "È")
Altra cosa poi è la struttura della shot in generale, povera di descrizioni ma ricca - anche troppo- di dialoghi. Sembra di leggere un copione. Le descrizioni servono per dare "fiato" al lettore e coinvolgerlo maggiomente nella lettura.
Come ultima cosa da evitare sono i rumori... I rumori di fondo, ansiti, cuoricini e quant'altro lasciali nel mondo dei fumetti e non nella letteratura.
I miei sono ovviamente consigli e non cattiverie gratuite. Poi se tu vuoi ignorarli fai pure.