Come foglie al vento
di Amrlide

10/02/11, ore 07:28

Stupenda, e io che mi ero rassegnata a leggere qlc fan fiction "vecchie". Ma poi . . . Mi sn appassionata un casino e mezzo! I personaggi, i luoghi, è tutto meraviglioso. Spero ke la continui. È veramente bellissimo.

05/08/09, ore 10:27

wow stupendissima........davvero bella............l'ho letta tutto d'un fiato..........dolcisssimi hinata e gaara............complimenti l'ho messa tra le preferite

18/04/09, ore 19:17

ciao è molto bella questa fan e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta perchè si riesce a capire tutto molto bene ..... io fossi in te la continuerei e metterei un gaara 1 po geloso ..... sarebbe alquanto buffo nn trovi?

30/01/09, ore 17:00

Ciao Alessandra, voglio farti i complimento per la fic perchè è veramente stupenda e per come riesci a tracciare bene il carrattere di Hinata. Quando l'ho letta me ne sono appassionata, ora non mi dispiace per niente il pairing Hinagaara (prima sostenevo la NaruHina, anche se non mi dispiace ancora questa coppia). Mi raccomanda continua ad aggiornare che è maglifica. Ciao Ciao

05/12/08, ore 22:20

Uau, fantastica!!! Stavo crepando dalle risate mentre parlava da sola e non ti dico poi la parte con Gaara!!! Troppo forte!!! Continua dai che è troppo carina!!!