Eternity
di dangerousmilkshake

27/02/15, ore 17:15

Ma io ti amo ti adoro ti stimo.
Ma come fai a aggiornare così velocemente. Io in questo lasso di tempo non riesco nemmeno a inventare una frase di italiano. Se mi dicessero "inizia a scrivere una storia" io risponderei: "prrrrrrr :PPP"
Faccio pena in questo ma fortunatamente non tutti fanno pena come me (tu ne sei un esempio).
Anyway il capitolo mi fa come sempre sognare e non vedo l ora che Harry e Clara si dichiarano il loro amore anche se c è di mezzo 'sto Kristian. Spero che non metta troppa zizzania >:(
Anche se un harry cattivo e possessivo non guasta mai anzi... :Q_____
Alla fine però so solo che mi sto innamorando della stroia.
Alla prossima meraviglia :333

24/02/15, ore 16:08

Mamma mia e io che credevo che quello che c era tra Harry e la protagonista non sarebbe stato ostacolato da nessuno. Evidentemente mi sbagliavo in questo periodo mi sto sbagliando troppo ma che mi sta succedendo!?
Anyway ogni volta che leggo che loro due quando si salutano si danno baci a stampo mi cade quasi ogni volta il telefono dalle mani perché io non riesco a immaginarmi me e il mio miglior amico che ci baciamo per salutarci.
Ma basta parlare di me che palle!!
Questo capitolo questa volta non mi ha entusiasmato molto più che altro perché non succede niente di eclatante ma è comunque bello perché riesco a sentire quello che prova Harry per Clara.
Mamma mia però niall innamorato deve essere qualcosa di assolutamente dolciosissima 0_0.
Se me lo immagino muoio... *_* (le mie ultime volontà XD). Vabbe ora vado.
Alla prossima (spero presto presto :33)
Ciaooo

22/02/15, ore 14:54

Ciao volevo solo dire che mi piace molto la tua storia e che sai scrivere pure benissimo (estendiamo un velo sulla mia grammatica XD)
La tua storia mi affascina anche per il fatto che, soprattutto, a violentare la protagonista non è stato Josh Devine.
Povero a lui gli fanno fare sempre la parte dello stronzo stupratore. Mi fa quasi pena.
E poi c è il nostro niall che è il nostro salvatore. Lui c è sempre che ciciulo :)))
Basta cazzeggio time.
Non ti dirò le solite cose come " bla bla continua la storia bla bla altrimenti ti stupro durante la notte bla bla" perché ormai l hai capito dalla recensione che voglio che continui.
Ora vado a farmi i compiti prima che mia madre mi tira le ciabatte in testa. Ciaoooo!!!

21/02/15, ore 14:03

Ciao, eccomi qui per una nuova recensione!
In primo luogo devo farti i complimenti per il coraggio che hai avuto pubblicando una nuova storia, e devo anche dirti che mi sento onorata dal momento che questa sarà la prima recensione in assoluto.
La recensione si articolerà in tre punti: GRAMMATICA , TRAMA, STILE.
1) GRAMMATICA
Allora, apparte qualche errore di distrazione ( non mi metto adesso a fare il grammar nazi, perchè non c'è ne bisogno), non c'è nulla di così grave da prenderti a sassate ... :) (gentile io )
Apparte gli scherzi, ti consiglio di rileggere attentamente quando stai per pubblicare, solo questo.
2) TRAMA
La trama è buona, c'è un filo conduttore e tutto quanto. L'unica cosa che non è stata di mio gradimento è forse che è un po' scontata, ma non prendere le mie parole come oro, anche perchè è solo una mia opinione.
Mi piacerebbe se introducessi più colpi di scena, e se il tuo linguaggio potesse maturare con qualche frase profonda qua e la'.
3) STILE
Qui rompo sempre le scatole.
Allarga il font! Ti prego, o noi ipermetropi , vedremo solo parole poco definibili.

Voto complessivo: 7,5 (magari anche qualcosa in più)

Spero che i miei accorgimenti ti possano essere utili.
Alla prossima recensione!
-Anna