Personal garden
di Zomi

04/03/15, ore 15:27

Sempre mitica, la Zomi con le sue uniche ZoNa!
All'inizio non avevo capito bene, ma i miei timori si sono avverati leggendo più avanti... per fortuna sono (e saranno) ancora insieme!

19/02/15, ore 20:59

Che belllaaaaa la ff, ameto che all'inizio nn ci stavo capendo una mazza XD ma poi si è fato tutto chiaro
La parte di loro nel giardino con lei che lo cocola è veramente bellissima e anche il finale è cosiiii dolceeeee *---*
Sempre bravissima zomiii
Baciiiii
NaMi

18/02/15, ore 23:47

Bellissima, brava. Meno male che sia Zoro, sia Nami stanno bene feriti, ma in salute, visto che stavano in mezzo alle Fiamme. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/02/15, ore 14:26

*♡**♡**♡**♡**♡**♡**♡* bellissimaaaaaaa ff!!! Bella tutta l'idea del sogno che poi di trasforma in incubo per poi rivelarsi realtà! La determinazione di nami nel proteggere Zoro e di stare al suo fianco è dolcissima!! Complimenti Zomuccia con ogni tua ff confermi la teoria della regina della ZoNami!
sei unica, continua cosi!
bacioni kiko

18/02/15, ore 12:30

Ciao Zomi,
Nami: SIgh,sigh. Oh cielo, che storia commuovente, non riesco a smettere di piangere.
Mi hai appena tolto le parole di bocca Nami, *con tono singhiozzante* ma adesso devi assolutamente smettere perchè se no inizio a piangere anch'io.*Fantasy is magic comincia a piangere*
Zoro: Oh no, piangono ancora, va bene vuol dire che finirò io di recensire. Allora, Zomi quello che le due piagnucolone qua dietro vogliono dire è che la tua storia è molto bella e davvero strappalacrime,  non ci sono errori e gli ha fatto consumare migliaia di pacchetti di fazzoletti ciascuna.
Zoro non esagerare saranno stati al massimo una ventina i pacchetti ma per il resto hai ragione.
Make it shine! Fantasy is magic.

18/02/15, ore 11:56

Bellissima zonami hai intaso efp di zonami ovunque siiiiiii
*saltella ovunque*
Come ti ho detto prima rendi loro due IC.
in ogni tua ff lo sei!
è una dote rare che te usi magnificamente.
Un bacione enorme alla prossima ff ;)