Pussycat
di Zomi

24/02/15, ore 12:11

Ma la dolcezza!! La dolcezza Nami che fa tutto questo per Chopper e Zoro geloso poi! Io amo Zoro geloso! Cioè io amo Zoro e punto ma va beh, dettagli! ^^ E Personal Garden! Splendida, con tutto quel pathos e il fluff alla fine di loro due addormentati insieme, mi ha trasmesso davvero tantissimo! È qualcosa di unico come li rendi! Per non parlare del capitolo delle cinquanta sfumature! Così dolce e sensuale al tempo stesso! Bravissima davvero! Complimenti Zomi! Piper.

19/02/15, ore 21:19

Ches bellas ffs......ecco io nn so proprio dove lo spavnolo sta de casa XD
Zoro gelosso è sempre bellissimo e nami che fa qualcosa per choppe, che carinaaaaa
Il finale in qui nami fa la gata morta con zoro è tropo bella e anche divertente
Sempre bravissima
Baciiiii
NaMi
P.S. la sculaciata finale ci stava tropoooo cavolooo XD

18/02/15, ore 23:59

Bellissima, come sempre. La Gelosia di Zoro non ha limiti, e Nami s'è ne accorta con quello Spagnolo a cui lei doveva prendere il Sombrero per Chopper, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/02/15, ore 13:44

Ahahahah zomi mi fai morire! Ai carramba!!! Poveraccio quel tipo vittima nn solo delle falde avance di nami, ma anche dall'ira di gelosia di,Zoro! Ahahah una ff bellissima e divertente, complimenti chica!!
bacioni kiko