Over again.
di ser_all

23/02/15, ore 20:38

Hei, ciao! Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole ù.ù
Beh, che posso dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto, il tuo stile continua a essere molto scorrevole e inoltre non ho trovato neanche un errore grammaticale, quindi ben fatto! (Trovare una fanfiction senza troppi errori è davvero difficile di questi tempi xD)
Il personaggio di Wendy mi piace, è forte, determinata e non si fa mettere i piedi in testa! A tratti forse è eccessivamente aggressiva, ma non posso dire che mi dispiaccia! Le cose tra lei e Zayn si fanno interessanti, voglio vedere cosa combinano! A proposito, che carino Harry che si è subito preoccupato di sua sorella appena ha visto i lividi... Fa tanto il duro e invece *.*
Ahaha vabbè poi Wendy che continua a chiamarlo talebano XD
Comunque, come penso avrai intuito, il capitolo mi è piaciuto tanto e spero tu aggiorni presto!
Al prossimo capitolo,
cream
Ps. Bellissima la foto di Wendy!!! :D
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 08:40 pm)

20/02/15, ore 14:04

Hei, ciao! :)
Sono incappata nella tua storia per caso e mi hai lasciato sorpresa quando ho letto che è il tuo primo lavoro! Beh, complimenti perché non te la stai cavando niente male! Hai uno stile pulito e scorrevole e non mi sembra di aver trovato errori in questo capitolo!
Nel primo c'era uno "stà" che hai scritto con l'accento che invece si scrive "sta" e mi pare tu abbia sbagliato un verbo in questa frase: " lo avevo lasciato il giorno prima poiché ero andata a casa sua per fargli una sorpresa, ma quando entrai lo vidi con... ect"
La frase corretta in realtà sarebbe "lo avevo lasciato il giorno prima poiché ero andata a casa sua per fargli una sorpresa, ma quando sono entrata l'ho visto con...ect." Cioè se usi il passato prossimo prima, bisogna usarlo anche dopo e non il passato remoto :)
Scusami, non voglio fare la pallosa e non prenderla male se ti ho segnalato questi errori, voglio solo aiutarti!
In ogni caso la bandierina è verde perché la storia mi piace e sono curiosa di leggere il seguito! Wendy mi fa morire dal ridere con il suo "pseudo" razzismo nei confronti di Zayn XD
Scusa per la recensione lunga e a presto! :D
cream

18/02/15, ore 14:20

Wow ceh bellissima, no la adoro!
Anche se penso che esista Ziall amo la tua storia!
Continua presto mi raccomando!
Forse potrei cambiare nome: HumandroId_Cuppie_theBest
Sono sempre io!