Love me like you do.
di hugmejackson

20/02/15, ore 19:16

In questo sito mancano proprio fanfiction con loro come protagonisti tu, oltre ad averne creata una sei anche veramente brava! Mi ha appossionato fin da subito ed ora sono qui ansiosa del continuo. La descrizione che fai di Jamie mi piace da morire e anche se ancora si comprende poco della personalità dei due, secondo me li stai rendendo proprio bene! Brava, attendo impaziente :-D

19/02/15, ore 21:55

GRAZIE !!! Sul serio, cercavo una ff su loro due da tempo. Sono bellissimi insieme e anche io ho fantasticato su di loro e sulla loro alchimia. Alle prime erano perfetti insieme *_*. Mi piace davvero questa storia, nn vedo l'ora di leggere il seguito.

Spero a prestissimo :D

Alexis

18/02/15, ore 22:29

Oh my God! Questa storia è stupenda! Mi piace sia lo stile con cui scrivi sia i contenuti (fantasticavo proprio oggi pomeriggio su una possibile relazione tra Dakota e Jamie!). Sono stupita dal fatto che hai deciso che debba essere proprio Jamie colui che si fa avanti ed esprima i propri sentimenti! Infatti, mi sembra che nelle interviste sia lei quella più attratta da lui! Comunque sono solo questioni di interpretazione: il risultato è comunque fantastico! Complimenti!

18/02/15, ore 20:45

il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

18/02/15, ore 18:38

Oddio mi hai letto nel pensierooo, lo sai che anche io da giorni stavo pensando a quanto fosse bello se si mettessero insieme, e tu hai messo per iscritto il mio sogno ahahah bellissimaaaaa continuaa.. smack