nč prima nč dopo: DURANTE!
di VivianaRossa

23/04/11, ore 15:40

ciao mi è capitata ora di leggerla...e quando ho incominciato volevo subito andare avanti e finirla...davvero bella.. che tenero edward nel 2 capitolo che era in ansia... mi è piaciuta un sacco...brava...ciao XD

15/08/09, ore 22:14

Wow!! E' veramente bellissima! io non avrei mai pensato a una versione del matrimonio cosė! Ti prego, continua! Conplimenti!!

10/01/09, ore 18:23

anche a me piace il blu e direi che mi sta anche abbastanza bene!!! ahahahahah!!! Vuoi vedere caro edward???? Aggiorna!!! please!!

08/01/09, ore 22:34

oddio no! non puoi lasciarmi cosė sul pių bello! bellissimo questo capitolo! mia piace questa versione ed anche il doppio punto di vista, molto interessante! e rispecchia quasi fedelmente il carattere dei personaggi della meyer! molto brava, aspetto il prossimo chappy!

28/12/08, ore 18:48

ahaha bella l'ultima frase xD che zozzoni ed e bella u.u continua **

11/12/08, ore 20:25

Billa <3 Continua ^^

10/12/08, ore 13:50

Che bella..continuala..č dolcissima.. Sei proprio brava a descrivere i sentimenti, le sensazioni..e a non rendere banale e volgare uno dei gesti pių puri al mondo. Complimenti! Baci Carletta

10/12/08, ore 13:39

Meraviglioso!!!!sei in assoluto tre i mjiei preferiti!!!!!!

09/12/08, ore 23:38

che carina questa ff...continua presto, mi piace molto! ^^

09/12/08, ore 21:02

Bellissima! *________* Continuala Prestissimo ^^

08/12/08, ore 22:18

Il discorso comincia a farsi interessante....dai sfogo alla tua fantasia!!!!

08/12/08, ore 22:01

O__O

06/12/08, ore 12:18

mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!!! Come inizio č molto bello, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

06/12/08, ore 11:44

Questa fic promette benissimo!! Ti prego aggiorna presto presto!!! Coraggio!!!!!