L' Angelo del Wammy's House
di Synapsis

26/02/15, ore 20:47

Woah!
Ho letto questa storia qualche giorno fa, ora ho deciso di recensire i capitoli.
Da questo incipit la storia sembra interessante.
Seguirò con piacere, voglio vedere come la svilupperai.
Sono anche curioso di sapere chi è il narratore, ma chiunque sia mi sta già simpatico.
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:59 pm)

24/02/15, ore 20:46

Oh mio Shinigami, tu sei sul serio un genio!
Per prima cosa mi congratulo con te per l'idea, perché in realtà anche io l'ho avuta, poco tempo fa, ma non mi sono mai azzardata a scrivere nulla su A per paura di combinare qualche pasticcio....vabbé.
Errori non ne ho trovati e mi congratulo con te anche per questo.
E poi per il narratore, sperando di non dire cretinate, perché credo che tu abbia letto da poco "Another Note" e ti sia rimasto in testa il termine "dolce casa", come a me. Suppongo. Credo. E comunque, spero anche di non sbagliarmi sul narratore, anche se dallo stile con cui l'hai reso e dall'essere mancino deduco si tratti del biondo... ok, spero si tratti di lui, perhé altrimenti ho bisogno di cure psichiatrice XD
Vabbene, credo di non avere altro da aggiungere, se non che mi complimento ancora per il modo in cui hai scritto e...
beh, spero tu aggiorni presto.
Alla prossima,

DarkLight

19/02/15, ore 20:36

La Wammy's House ha sempre destato la mia curisosità visto che nella serie originale se ne parla spesso velatamente e la tua storia ha destato la mia curiosità in quanto si parlerà di A e di quella che Mello in Another Note chima "La prima generazione".
Anch'io ho scritto una storia a proposito dando una mia interpretazione a quelle poche righe scritte su A nel romazo.
Effettivamente ho sempre pensato che la Wammy's house avesse qualcosa di oscuro al suo interno: sappiamo che si addestravano tanti L in miniatura con lo scopo di trovarne un successore, tuttavia questo edificio ha sortito i suoi effetti negativi sui suoi occupanti visto che uno si è suicidato, uno è diventato un serial killer, uno si è unito alla criminalità organizzata, uno è un disadattato affetto da albinismo, una si è unita a dei terroristi (Kujo in L change the World se vogliamo contarlo). Comunque siamo nel mondo di Death Note, dove nessuno è uno stinco di santo.
Comunque la tua storia mi interessa e se usciranno dei nuovi capitoli li leggerò con molto piacere.

18/02/15, ore 17:02

Wow! È molto bella!
Non avrei mai definita la Wammie's house come luogo inquietante... È stato geniale!