Eyes of ice
di Yumi Sakura

03/11/15, ore 21:49

ciao yumi finalmente hai aggiornato nn vedevo l'ora capitolo bellissimo io adoro questa coppia spero ke aggiornerai presto perke sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo
a presto vera sesshyekaggy

03/11/15, ore 18:43

Ciao^^
Era da tanto che non rileggevo questa storia!
Però non ti sembra sia successo troppo velocemente? Cioè voglio dire, per me avresti dovuto mettere una più ampia spiegazione sul come Sesshomaru si fosse integrato nella classe di Kagome..
Ma infondo la storia è tua e io sono solo un'amante di questa fantastica coppia, quindi non mi lamento XD
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono davvero curiosa di cosa si inventerà il mio principe ^^
Healer1998

13/07/15, ore 12:29

Oh mamma...complimenti :) è davvero una storia bellissima. Sono felice di averla letta.
Sai, a me piace tantissimo la coppia KagomexSesshomaru!!!
Ps: belli i cipollotti!!!

20/02/15, ore 09:59

Ciao la storia sembra intrigante,sono curiosa di sapere il resto sei stata bravissima😊😊

19/02/15, ore 23:28

ciao yumi questa storia e bellissima mi piace molto sei bravissima e poi questa la coppia sesshomaru ekagome e la mia preferita ^__^
la mia porte preferita e questa
(Mi sentii tirare il manico della maglietta così aprii gli occhi.
«Kagome...», disse la vocina di una bambina.
«Rin, che c’è? Non riesci a dormire?», le chiesi.
Mi alzai e la feci sedere vicino a me.
«In realtà no…», rispose.
«Che succede?», chiesi guardandola.
«Sai, Jaken si rifiuta di dormire insieme a noi e sicuramente adesso è fuori appoggiato ad un freddo albero…vorrei che si unisse a noi, mi aiuteresti a convincerlo?», mi chiese.
Io sorrisi, era davvero una brava bimba.
«Certo!», risposi allegra.
«Però, se lui non vuole, che ne se invece di convincerlo, gli tenessimo compagnia?», proposi mentre prendevo il sacco a pelo e delle coperte.
«Va bene!», disse aiutandomi.
Uscimmo dalla capanna in silenzio, cercando di non svegliare nessuno e andammo da Jaken: era proprio come diceva Rin, stava dormendo al freddo senza neanche qualcosa con cui riscaldarsi. Così lo coprii con le coperte senza disturbarlo dopodiché presi della legna e accesi il fuoco.
«Ora sei più tranquilla?», chiesi.
«Si! Grazie mille!», rispose mentre la rimboccavo.
«Ma di niente piccola!».
Non sapevo il motivo per cui Rin trattasse così bene Jaken, in fondo lui non la trattava molto bene. Ma credo che infondo la capivo, non poteva vedere un suo amico morire dal freddo no? Che si trattasse di una buona o cattiva persona, rimaneva sempre un suo amico.
«Buona notte Kagome», disse la bambina prima di addormentarsi.
Sorrisi e le sistemai una ciocca di capelli. Forse iniziavo a comprendere il motivo per cui Sesshomaru l’aveva portata con sé. Mi appoggiai all’albero e mi coprii con le coperte. Il giorno dopo ci attendeva un grande cambiamento. E mentre pensavo a tutti i fatti accaduti, mi addormentai immersa nei sogni)
mi chiedo se sesshomaru accetterà di portare kagome con lui
e chissà se a visto che per fare felice la piccola Rin la nastra kagome sta dormendo all' aperto ^___^
aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere il seguito un bacio vera (sesshyekaggy)
p.s
spero che un giorno di questi riuscirai a finire anche l'altra

18/02/15, ore 19:44

Ciao ^-^
Da dove comincio...questa ff è davvero bellissima! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, peccato che tu non possa aggiornare presto ora sono troppo curiosa!
Questa coppia la amo *-* Sesshomaru per me è un dio greco (ok ora sembro una pervertita XD).
Spero che la continuerai e aggiornerai l'altra presto..
Baci, Itazura na kiss98