Certezze.
di Shellan

28/03/17, ore 20:17

hey!! ho letto la storia tutta d'un fiato, mi ha presa tantissimo!! scrivi molto bene secondo me e i personaggi sono ben caratterizzati, continua così ;) sono davvero curiosa di sapere come continua, aggiorna presto <333

12/08/15, ore 23:17

Ma ciao! Eccomi qui a recensire finalmente questa tua fanfic, che mi è piaciuta fin dal primo istante! La trama non è imbarbicata, il personaggio di Shuu non è ritratto in maniera troppo complessa e gli ambienti sono random : Questa linearità ed essenzialità nella tua storia è più che gradevole! :)
Ti esorto a continuare, voglio proprio vedere quale piega prenderanno gli eventi, magari Shuu si renderà conto che non è giocando ad Hannibal che si sentirà appagato, bensì... (if you know what I mean) ^~^
Aspetto il prossimo capitolo, vai cosí! :-*
O c e a n

05/08/15, ore 19:08

Oddio che carino Kaneki, è stato troppo tenero. Anche Shuu, è stato tenerino. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, chissà cosa succederà, quando tornerà a casa e andrà nella sua stanza preferita, anche se forse un'idea ce l'ho, devo aspettare per sapere se è giusta.. Lo spero.. Alla prossima

04/08/15, ore 01:22

allora ceh penso che tsukiyama sia un pò porco xD
cioè addirittura spiare :(
ma mi piace! è bello e simpatiko!
sono curioso di sapere come finisce perchè il porno gay mi piace un sacco e voglio solo quello :P

03/08/15, ore 23:11

alloooora, innanzitutto mi piace da impazzire questa storia, e poi questo capitolo è stupendo. mi piace molto perchè fai capire che Kaneki incomincia a provare qualcosa per Shuu, mi piace da impazzire questa coppia. è una cosa stupenda.. spero che tu aggionri presto, sono curiosa di sapere come va a finire. ciaooo alla prossima

29/06/15, ore 23:37

Amo Tokyo Ghoul e amo questa ship! hai rappresentato Tsukiyama così doooolce!!! E mi piace tantissimo!!!

25/06/15, ore 17:21

Oddio é bellissima. All'inizio non amavo molto questa coppia, ma da come sta andando avanti il manga mi piace sempre di più. Shuu che cerca di farsi perdonare è tenerissimo(un pò meno tenero che abbia fatto istallare delle telecamere a casa di kaneki ma vabbè...) lo stile è buono, arrivi al punto senza troppi giri di parole e i personaggi non sono per niente OOC ce li vedo proprio a comportarsi così.non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. A presto e complimenti ancora. Alpha_omega.

25/03/15, ore 11:25

Sinceramente questa è la prima Fanfiction che leggo su Tokyo Ghoul, e non mi aspettavo una coppia del genere.... Perché diciamoci la verità Tsukijama non è esattamente un santo, però ho la sensazione che insieme a Kaneki fará scintille.
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Kaneki alla scoperta delle telecamere... spero solo che non se la prenda eccessivamente, anche se come biasimarlo? Il tuo modo di scrivere è molto bello,
Continua così mi raccomando ;)

10/03/15, ore 15:14

Bellissima storia molto intrigante attenderò con pazienza il seguito e spero che si risolveranno i suoi problemi

28/02/15, ore 21:43

Ciao, trovo che questa storia sua molto carina.Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e coinvolgente ! Penso. che il ruolo da stalker/fuori di testa di tsukiyama sia molto azzeccato ahaha. Peccato solo per i capitoli un po' corti che ti lasciano con la voglia di sapere di più . Comunque complimenti e che dire continua così ! A presto :)

28/02/15, ore 17:55

Finalmente una bella fic su quel pervertito di Tsukiyama :)
Ce lo vedo proprio con le telecamere a stalkerare selvaggiamente Kaneki!
Sono curiosa di vedere cosa farà il mio bel pervertito multilingue per sfruttare questa sue "seconda possibilità"!
Ci si vede al prossimo capitolo,
-lyu

24/02/15, ore 19:54

ciao^^
Mi dispiace tanto di averti abbandonato per delle storie romantiche , ma mi avevano preso troppo, comunque attendevo sempre i tuoi fantastici capitoli;)
Il giorno in cui avevi il terzo capitolo ( ricordiamo d recensire anche quello) avevo appena finito di vedere il settimo episodio della seconda stagione, hai presente la scena di Tsukiyama in bagno , con il fazzoletto di Kaneki ??? Ho pensato subito alla tua storia , sorridendo come un ebete ....
Ma passiamo alla storia...
Come posso ben leggere siamo all'Anteiku. Sinceramente sto incominciando a credere che Tsukiyama sia una specie di stolker (togliamo quel "specie") dico: Imparare tutti gli orari del ragazzo di cui si è innamorati ?!?!?!? Lo perdono solo perché sono troppo curiosa di sapere come procederà la storia
Non se to lo già detto ,( ho una memoria da far pena T.T) ma mi piace molto il tuo modo di scrivere , la grammatica e la punteggiatura mi sembra ottima , complimenti :)
Ancora complimenti per la tua storia fantastica .
Spero do essermi fatta perdonare con questa recensione positivissima
Un bacio
Isa

24/02/15, ore 08:10

** che bello un nuovo capitolo!
Sono felice di sapere che anche se i capitoli sono brevi, la storia verrà pubblicata regolarmente **
Povero shuu questa volta gli è andata male! Ahaha

21/02/15, ore 02:06

Nuova lettrice **
la storia mi incuriosisce, pensare che quel maniac. . Ehm a tsukiyama come un ghoul innamorato mi ispira **
L'unica cosa che mi lascia delusa, per adesso, sono i capitoli troppo brevi.

19/02/15, ore 17:23

ciao^^
Come sono contenta del secondo capitolo
Quando ho letto cosa stavo facendo Kaneki ci sono rimasta ... di sasso ... letteralmente , ora ho capito perché è a rating rosso , in fondo in fondo ero un po' troppo Santarellino , mi piace un sacco questa cosa !!!
Hai completamente ragione, Shuu è un dannato bastardo fortunato, fin troppo , ma fa niente io tifo completamente per lui ( sono in modalità -cheer-leader)
Sono troppo belle le emozioni di Shuu , le hai descritte perfettamente :)
mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo, e mi chiedo anche quando Kaneki lo scoprirà (lo scoprirà?) se lo prenderà come uno stolker 7perchè in fondo un po' lo è)
sono troppo curiosa
Ancora complimenti perla storia