Demons
di MelBlake

15/06/17, ore 18:44

Heilà!
Molto piacere di fare la conoscenza con te e con la storia! ^^
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, non credo che sia OOC: ovviamente a parer mio.
Il tuo stile è scorrevole e piacevole, come del resto è piacevole il capitolo.
Non approfondisco, preferisco andare avanti a leggere.
Aurevoir, al prossimo capitolo!
_Relene

30/03/16, ore 11:49

Allora la serie di the 100 mi piace tantissimo!!!! E questo primo capitolo mi intriga moltissimo!!! Hai reso molto bene il personaggio di Clarke, che già adoro!!! E Bellamy!!! Oddio adoro quel ragazzo!!!!! Mi piace molto!!!
Un bacione
Cry
P.s. Continuo a leggere

04/09/15, ore 00:41

Ok, ho letto tutti i capitoli in pochi giorni e posso semplicemente dirti che adoro questa fan fiction!
I personaggi non sono quasi per niente OOC, anche se vediamo a volte un Bellamy un po' più tenero del solito e una Clarke più solitaria e damigella in difficoltà  piuttosto che leader del gruppo, ma ho amato questi lati di loro, che spero vengano fuori anche nel telefilm nelle prossime stagioni, perché quei due sono destinati per stare assieme e basta, c'è poco da fare. Amo la tua storia e l'intreccio che si sta creando; sono super curiosa di sapere di più del babbo di Clarke, su cosa stava lavorando, sul perché è stato ucciso e soprattutto da chi!!! Sia Kane che Abby penso che nascondino qualche segreto e non vedo l'ora che Clarke si trasformi in versione detective e incominci a scavare a fondo in questa faccenda, con l'aiuto di Bellamy s'intende, ovviamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ps: ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, lineare e dettagliato. Pps: amo i testi delle canzoni a inizio capitolo, complimenti per le scelte, sempre molto azzeccate e intriganti.

24/07/15, ore 18:38

Ciao!! Mi sono appena iscritta, amo "The 100" e nonostante bazzichi su EFP da un po', non avevo ancora trovato la giusta ispirazione che mi spingesse a iscrivermi per recensire... beh... ora l'ho trovata.
Trovo la storia ben costruita, curata in ogni dettaglio e anche grammaticalmente corretta. Inoltre trovo strepitosi anche l'ambientazione e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Lo stile è coinvolgente e... beh, mi piace tutto XD
E poi... Abby e Kane sposati, un sogno che si avvera <3
Insomma... COMPLIMENTI.
Corro a leggere i prossimi capitoli, mano a mano spero di riuscire a recensirli tutti.
Un bacio e ancora bravissima!
Nova

24/07/15, ore 17:26

Amo la tua storia, punto. Non so per quale motivo ma l'avevo ancora letta 😤 Mea culpa. Comunque, tornando a noi, ho adorato questo capitolo. Bell geloso di Wells e Clarke che si rende finalmente conto di che persona meravigliosa sia lui. Sono veramente contenta 😆 confido in nuovi sviluppi. Bacio. Ali

25/02/15, ore 12:28

Uuh bene bene *-*
Amo la Bellarke e amo le AU, quindi ero passata in sezione proprio per cercare qualcosa del genere e la tua fic mi ha colpita subito, anche se di solito preferisco leggere le storie già complete -ho il terrore di leggere "smetto di pubblicare perché non ho tempo, ispirazione ecc." o di trovare semplicemente il nulla dopo mesi e mesi di pausa xD- ho deciso comunque di seguire e recensire la tua, soprattutto perché intendi metterci thriller e mistero (genere che amo leggere e che vedo molto intrigante applicato a questi personaggi *-*)

Trovo che adattare i personaggi ad un universo differente da quello da cui provengono sia una piacevolissima sfida, per questo amo le AU e anche se siamo all'inizio mi piace come stai adattando e caratterizzando i tuoi personaggi!
Questo primo capitolo mi ha incuriosita tanto (e la parte del flashback di Bellamy è ç______ç ma piccino mio T_T) per cui bravissima, vado subito a leggere il secondo (Bellarke) non vedo l'ora di continuare (Bellarke) a leggere (Bellarke) xD <3

Baci
Vale

24/02/15, ore 19:35

Ciao, cara!
Finalmente sono riuscita a passare. Scusa per il ritardo, ma ho talmente tante storie in arretrato che se ci penso... va beh, lasciamo perdere XD
Ho divorato il capitolo tutto d'un fiato. Mi è piaciuto veramente tanto, sia per l'ambientazione - ADORO le long che si svolgono a NY e dintorni - sia per come hai inserito i personaggi nel tuo personale Alternate Universe.
Clarke che studia chirurgia è fantastico e anche Bellamy pompiere! Chissà che sexy :3
Ok, la smetto u.u
Abby e Kane sposati *.* Che cosa adorabile! ship ship ship <3
E Octavia e Bell insieme sono bellissimi <3 L'amore, insomma.
Non vedo l'ora di leggere le prime interazioni fra i nostri amati Bellarke.
Spero di riuscire a leggere il secondo capitolo a breve ^^

Ottimo lavoro!

A presto, Marti.

18/02/15, ore 20:37

Ciao,
ti confesso che in genere non leggo le AU ma visto che sembrano di moda ed alcune non OOC sono scritte davvero bene, spero solo che non ti interrompi a scrivere perché hai appena guadagnato una fan... brava ben fatto, la metto subito nelle seguite e aspetto un altro capitolo :D