Love springs up in the unlikeliest of places
di ilovebooks3

01/03/15, ore 21:43

wow questa più che una one shot è una stupenda poesia...
belle le parole di Jane in quella puntata e la riflessione che hai saputo farci intorno.
Con queste frasi, hai racchiuso tutte e 7 le stagioni di The Mentalist e i momenti salienti tra Jane e Lisbon...
chissà quando si sono innamorati veramente? probabilmente dal primo giorno che si sono incontrati, oppure dopo anni a costruire un rapporto, a conoscersi e condividere tante cose assieme, oltre al lavoro?
è stupendo vedere da come sono partiti... amici, colleghi, qualcosa di più, e ora una famiglia.
mi mancherà tantissimo questo telefilm, ma sono felice nel sapere che questa sezione non morirà <3
grazie e ancora complimenti per la scrittura!
D.

22/02/15, ore 23:21

Leggendola ho rivisto tutti quei momenti, belli e brutti e sempre significativi, e mi sono emozionata :) grazie!
Ho amato anch'io le allusioni al passato che hanno sparso durante la settima stagione; e non parliamo del finale.
Santo cielo, il finale. Se me l'avessero detto quand'eravamo in piena era "John il Rosso", avrei pensato che mi prendessero in giro. Cavoli. Non riesco a credere che sia finito. Heller e gli attori hanno detto che la porta rimane aperta, c'è speranza per qualcosa di nuovo, visto che anche il finale è aperto; ma ora sembrano tutti presi da altri progetti o da una meritata pausa... e io mi sento orfana, insieme al resto del fandom :(
Scusa, straparlo! Ma da quattro giorno basta niente per scatenarmi la malinconia. Spero che noi fan inonderemo il web di fanfic felici!

22/02/15, ore 20:48

bellissima. .....tutti i momenti piu belli  ma anche brutti piu significativi che sono serviti a loro per crescere e arrendersi al loro amore...e tu le hai descritte in tutte le sue sfumature ...mi raccomando  aspetto le tue fic pre e  post 12 e 13.....un abbraccio

20/02/15, ore 14:42

Mi hai commossa.
E' vero che è due giorni che praticamente piango senza sosta, di gioia, di commozione, di malinconia di tristezza...
Ma questo tuo pezzo è magnifico, è carico di significati non solo per loro due, che hanno vissuto e condiviso anni insieme, ma anche per tutti noi che li abbiamo visti conoscersi, volersi bene, crescere insieme, cambiare, sostenersi l'un l'altro, proteggersi, arrabbiarsi, perdersi e sempre ritrovarsi, innamorarsi..
Ti ringrazio per quello che hai scritto, perché è meraviglioso <3
Ti abbraccio! Alla prossima :)

19/02/15, ore 17:01

Ho rischiato le lacrime in vari punti, molto brava,complimenti davvero. Mi fai sognare ripensando a quei momenti. Buona serata

19/02/15, ore 13:48

Buongiorno!
Dopo tantissimo tempo finalmente trovo un attimo per recensire una tua storia (ti ho sempre letto ma, ahimè, non ho davvero avuto molti momenti liberi per trovare il tempo per lasciarti una recensione dettagliata come le tue storie meritano).
E' un po' strano lasciartela proprio oggi, prima di vedere gli ultimi due episodi che in qualche modo chiudono questi sette anni in cui The mentalist ci ha tenuto compagnia.
Come te, vorrei vedere la puntata e al tempo stesso non vederla perché so che dopo non ce ne saranno altre e dopo la normale attesa settimanale è molto strano pensare che mercoledì prossimo non ci sarà un episodio da vedere, da aspettare.
E' un po' dolce e amaro al tempo stesso.
Comunque, oltre questa piccola riflessione volevo dirti che mi è piaciuta molto questa OS. Riassume bene cosa hanno affrontato e superato insieme, come le cose e il loro rapporto, di conseguenza, si sia evoluto.
Mi è piaciuto particolarmente quando hai accennato alla missione sottocopertura che più che fingere rivela perché è stato davvero così secondo me.
In quell'episodio un po' entrambi si sono resi maggiormente conto di come sarebbero come coppia e penso che molto sia cambiato per entrambi.
In generale, complimenti davvero! Mi è piaciuta.
Spero comunque di leggere ancora tue storie sui Lisbon perché continuerò ad adorarli moltissimo!
A presto,

Live in Love