Il rapimento di Reika.
di marthiachan

21/06/12, ore 00:33

Aahahah simpaticissima!
Ma anche molto dolce com'è iniziata!
L'anniversario del loro primo incontro *_* che teneroni!
La cena, gli abiti eleganti, i garofani bianchi, la catenina, Ryo che ha lavato i piatti...
e poi arriva la telefonata di Saeko! -_-
E ti pareva!
Tempismo perfetto!
Reika non ti potevi far rapire in un secondo momento?
No eh?
Comunque per fortuna tutto e bene quel che finisce bene, e mentre Reika era prigioniera que due se la spassavano :D
Ma alla fine che dolcezza, finalmente assieme!
E la fine?
Simpaticissima!
Brava a presto!

08/12/08, ore 19:50

Dolcissima anche questa ff! Complimenti! Soprattutto mi piace il fatto che non sei mai troppo ooc, o altro... nonostante Ryo e Kaori si siano finalmente avvicinati, niente è stato troppo sdolcinato. Bravissima!! E poi ho adorato questo finale in perfetto stile Hojo!! Alla prossima!! Ciao!

07/12/08, ore 14:49

sono d'accordo con isy,ryo così romantico non si era mai visto ma x la sua kaori farebbe di tutto.Un bacione grandissimo ciao

06/12/08, ore 23:43

che carina!!! qsta storia è dolcissima, mi è piaciuta!^^ devo dire di aver pensato che vedere un ryo così romantico è un po' insolito, specie così esplicito nei suoi sentimenti ma nn importa xkè dai l'impressione che nel momento in cui lui ha toccato qsta felicità nn voglia più lasciarla...l'idea della droga rende benissimo!!! cmq davv, mi è piaciuta tanto! il finale è stato davv carino, ryo è smpr il solito!!!:D scrivi ancora! kiss!