WHO NEEDS A HEART WHEN THERE'S NO ONE TO LOVE?
di Miss Dumbledore

26/07/18, ore 15:24

E' stato un piacere accedere dopo tempo e trovare un nuovo capitolo. Si è aggiunto solo un piccolo tassello alla storia, la casa è la novità che ci mostra un po' del passato di Amelia. Sono sempre curiosa di leggere il resto e di andare avanti con la storia di entrambi i protagonisti. Conta su di me, mi troverai sempre fra i tuoi lettori.

05/12/17, ore 22:05

Ho riletto questa storia per la seconda volta e tutta d'un fiato. Mi hanno colpito le stesse emozioni di quando la lessi tempo fa. Non è la solita storiella d'amore né la solita storia di sesso e passione. Si tratta di molto di più, si tratta di una ragazza che non si accetta più. Il tema del cambiamento e dei fantasmi del passato rendono questa storia unica. Ma non mi aspettavo di meno dalla tua mano e dalla tua mente. Aspetto con ansia gli altri capitoli :)

Mi piace, mi piace da matti. La trama e la stesura sono ineccepibili. Al contrario delle classiche storielle che si trovano su questo sito, delle storie su gigoló e bla bla bla che ci servono in tutte le salse, questa mi sta davvero appassionando. Mi ha fatto piacere trovare i tuoi capitoli, poiché ci avevo quasi rinunciato... Continua così, magari aggiornando periodicamente... Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo.😊

20/09/15, ore 16:48

Dopo un sacco di tempo di inattività su questo sito ho deciso di riaprirlo e guardare un po' cosa fosse successo. Ti seguivo già come autrice e ho pensato di leggere anche altre tue storie. Mi sono imbattuta in questa e la trovo meravigliosa, intrigante, ma soprattutto estremamente misteriosa. Dopo aver divorato questi 3 capitoli non posso fare a meno di averne altri. Spero di leggerli al più presto. Continua così, perché ti adoro davvero!

19/03/15, ore 11:12

Anche se in questo capitolo non è fisicamente presente, Ian c'è. Amelia non può fare a meno di pensare a lui e come darle torto,vista la sottospecie maschile che la circonda in discoteca XD
Ti faccio i complimenti per come hai descritto la scena di sesso col tizio nel bagno, mi sembrava di provare la stessa sensazione di fastidio di Amy. Ed è inevitabile, per lei, poi, rifugiarsi - ancora una volta - nel pensiero di Ian. E ora sono curiosa di sapere che proposta gli farà!
A presto! Iris

08/03/15, ore 00:17

Ciao storia alquanto interessante... mi piace molto come scrivi... vedremo che proposta sarà. ... tieni sulle spine. . Brava... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😉

02/03/15, ore 15:48

Ho inserito la storia tra le seguite dopo aver letto il prologo e mi sono ripromessa di recensire il prima possibile, quindi eccomi qui!
La trama è originale, cosa rara ultimamente, e la lettura risulta fluida e piacevole, a parte qualche sporadica virgola fuori posto, ma niente di più. Il primo capitolo è stato denso di sentimenti, quelli di Amelia, una ragazza giovanissima eppure già delusa e disillusa. Sceglie di avere la sua prima volta con uno sconosciuto, probabilmente perché non crede più nell'amore vero. Questo sconosciuto è Ian, un gigolò che lei stessa assume e che, sebbene non abbia ancora rivelato molto di sé, appare tremendamente interessante. Dico questo perché già lo adoro e spero di scoprire presto qualcosa in più sul suo conto.
Tornando ad Amelia, nonostante sia la sua prima volta, non ho scorto troppo imbarazzo da parte sua al cospetto di Ian e della sua bellezza e nudità e mi ha addirittua sorpresa il fatto che abbia trovato piacevole già il primo rapporto. Ma di sicuro è per via del suo carattere, credo che tenda a nascondersi e immagino lo abbia fatto anche in quel frangente.
Mi piace che tu descriva le scene più calde in maniera soft, dato che detesto leggere di sesso esplicito e termini volgari: per me è molto più sensuale e anche eccitante un racconto più velato, perciò complimenti :)
Come te ho pubblicato la mia prima originale, quindi capisco come tu possa sentirti ma sappi che stai facendo un ottimo lavoro, perciò continua così!
Alla prossima, Iris

02/03/15, ore 15:06

Sono sincera, la trama è stupenda, così come l'ortografia, e sei stata bravissima nel descrivere i "non provati sentimenti" di Amy, aspetto con ansia il prossimo capitolo. E per la cronaca, adoro Ian! ♥