Boomerang.
di bemylouis

10/07/15, ore 20:23

" Harry è una modella (ormai parlo al femminile per lui) ".
la frase si commenta da sola !

27/05/15, ore 00:05

Sono entrata solo per dirti che, va bene tutto, ma non puoi permetterti di scrivere "ormai parlo al femminile per lui" riferendoti ad Harry. È un uomo e ha il diritto di rimane tale. È inutile fare la sostenitrice dei diritti omosessuali, quando, scrivendo cosí, sei la prima a discriminarli perché confondi L'ORIENTAMENTO SESSUALE con LA SESSUALITÀ.

19/02/15, ore 17:12

Nella parte dove Harry lega Lou ho pensato a 50 sfumature di grigio, non nascondo di essermi eccitata ahah, aspetto il continuo di Haribo!

19/02/15, ore 15:21

Mi ha fatto pensare un sacco a “50 sfumature di grigio" e io adoro quel libro.

18/02/15, ore 23:53

Oddio "svomito" mi ricorda un casino Ariana in Sam & Cat
Poi boh, io adoro te e adoro il modo in cui scrivi e hai fatto un ottimo lavoro come al solito!

18/02/15, ore 23:34

Premetto che è la prima recensione che scrivo; penso sia scritta molto bene a differenza della maggior parte in cui si trovano errori grammaticali a bizzeffe.
Sono molto fissata con la grammatica -è grave la cosa- e mi è piaciuto troppo quando hai scritto "perché" e non "perchè". Faccio molto caso a questo tipo di errori e mi fanno impazzire -negativamente parlando-.
Parlando del contenuto, mi è piaciuto molto e non tutti sanno scrivere così.
Complimenti 🍕

18/02/15, ore 22:37

Premettendo che questa è la mia prima recensione e la scrivo perché alla mia rotula ci tengo, volevo dirti: complimenti. Essendo una semplice os non poteva avere una storia articolata, ma è scritta davvero bene ed è una cosa molto rara, credimi. Non credevo esistesse qualcuno in grado di rispettare sia tempi verbali che punteggiatura e grammatica nello stesso testo, si leggono sempre e solo ff scritte da bimbe arrapate! Quindi, di nuovo, complimenti.

18/02/15, ore 22:30

io alla mia rotula destra ci tengo.
shel aka mentemalata
scrivi bene, niente da dire. Mi piace il fatto che sia una storia molto simile alla realtà (lou calciatore/cantante, eleanor amichetta, harry modella, you know...) e che non sia la solita ff seria, deprimente eccetera.
me piasa mucho 👏

18/02/15, ore 22:25

È bellissima shel , mi è piaciuta un casino e devo dire che le nostre menti non sono tanto diverse ahaha... ti voglio bene. Ciaux ;*