Five Nights at GLaDOS'
di Debby_Gatta_The_Best

11/08/15, ore 13:49

Ed eccomi, come anticipato a leggere la tua fanfiction, e...cosa dire: è BELLISSIMA, deliri a parte la trovo molto interessante, mi dispiace per il povero Mike che è quasi morto (Ed è rimasto sfigurato) ma comunque a storia ed il modo in cui è scritta è davvero molto interessante, quindi....LA LEGGERÒ TUTTA, con tanto di recensione ad ogni capitolo si intende, quindi ciao e alla prossima^^

02/06/15, ore 15:30

Hello ? H-hello ? Oh ciao Debby ! Quanto tempo ... Si , in effetti non mi son mai fatto sentire ... *Toc toc toc * Preferisco recensire il meno possibile di solito ... MA SENTI ! Questa storia mi piace un sacco , perché non la continui ??? Ti PREEEEEEEEEEEEGO ! *Toc toc toc * Ehm , si , come puoi sentire mi trovo in una situazione un po' cupa al momento ... Ma ehi ! Sono i rischi del mestiere ! Più che altro sono molto curioso sul quando arriverà GLaDOS ... *parte il dolce suono di un Carilyon accompagnato da incessanti bussate* ti prego ! Accontentami ... Non sopporto lasciare le cose a me-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:40 pm)

12/05/15, ore 18:18

Buonsalve!(?!) Piacere, mi chiamo Roly! Ho appena cominciato a leggere la tua storia, e siccome il tuo stile di scrittura me gusta, ti recensirò tutti i capitoli :D Avevo pensato che il primo era il capitolo migliore da recensire per primo :) Foxy: Ma no! E quale vuoi che sia il migliore da recensire per primo, il sesto?! Io: Rompibballe a ora 12! Foxy: Che parli con me? Io: No, parlo con BB! BB:*arriva facendo il figo... O almeno questo crede lui* Bella Foxy, bella Roly! Io:*tiro fuori la mia fidata padella* MUORI! Foxy: Veeeee, calma Roly, non vorrai avere n'altra crisi di nervi! Io:*mi giro verso di lui* Prima di tutto si dice "un'altra" (Itagliano correggiuto XD)! Purple Guy: Ehi Roly! Ragazzi! Io: Eccone un altro... FATEMI FINIRE DI RECENSIRE IN PACE!! Foxy&PG&BB:*si azzittiscono di colpo* Io: Grazie ragazzi! :> BB: *sussurrando* Questa qui ha gli sbalzi d'umore Io:*mi giro con la padella in mano e la faccia assassina* BB:*si gira e corre via come uno squilibrato mentale* Io: Veramente una storia bellissima, non vedo l'ora di leggerla tutta!! :D Alla prossima!

04/05/15, ore 18:31

Ottima storia, ma io, essendo sempre pignolo, ho come al solito qualcosa da correggerti (non picchiarmi, ti prego). "Attanagliare" è un verbo associabile solo ai sentimenti, come "La paura che ti attanaglia".

20/02/15, ore 18:52

Un inizio misterioso che lascia trapelare una storia triste! Sembra interessante. E ci sarà un bel po' di spatter! XD Poveri animatronics!
Sono curiosa di leggere un seguito.
Un salutino ^^
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 06:53 pm)

19/02/15, ore 18:25

*Spunta fuori dal nulla*
Waaaa!! *O*
Dopo "5 Notti Da Guardia Notturna" non mi potevo perdere una cosa così meravigliosa!! *-*
Vabbhè..Anche se è macabro e violento >.>..
Ma comunque come prologo mi piace molto! *sussura* anche troppo...
*coff coff* Shono davvero curiosa di scoprire cosa succederá nel proxximo capitolo!
Continua a scrivere..Cose abbastanza macabre(?) Ehehe...
Arrivederci Dea Debby_La_Gatta!
NyaNya!

19/02/15, ore 16:27

Come ribadito su FB, non riesco a credere che una come te sia riuscita a scrivere qualcosa di così violento... xD

19/02/15, ore 13:25

Sììììììììììììì saaaaaaaaaaaaaangueeeeeeeeee ora sì che si ragion... no, non ho detto nulla. UwU"
Mi ha veramente incuriosita come inizio.
Noto che qui hai usato un modo di scrivere più macabro. Mi piace! :3
Beh, non ho nient'altro da aggiungere per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bye!
Shinichi_chan

19/02/15, ore 07:27

o___o *senza parole* ti adoroo! owo *la abbraccia* non minaccerò mai piú di ucciderti,giuro!!
*foxy la stacca da lei* non esagerare con le manifestazioni di affetto,vá contro al tuo personaggio!
*tossisce e cerca di recuperare il contegno* hai ragione..ma non sempre.Uhmpf.. *occhiata irritata all'animatronic*
Questo capitolo é fantastico..stó seriamente morendo di curiositá,non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo questa volta! owo soprattutto quella voce, "fratello?",che commentava dietro l attacco a Mike..in piú Foxy,tu non sei stato nominato!
Foxy *guardo sorpreso* é vero.. non ti libererai di me!! *sguardo offeso verso l autrice*
E neanche di me,mi dispiace..sono tornata a perseguitarti. xD
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 07:36 am)

18/02/15, ore 22:35

Bellissimo prologo! Adoro il modo con cui scrivi, dettagliato e...boh, non lo so neanche io ;) mi piace molto, seguirò tutta la storia, promesso! Anzi, come promesso rieccomi a recensire un'altra tua stupendamente stupenda storia...un po' più seria, FORSE. Come hai detto tu!
Ciauuu
Dolly<3<3