Essence [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

19/02/15, ore 23:33

Okay, non credo di poter tollerare un'altra WIP *sospira sconsolata*.
Devo ancora recensire l'ultimo capitolo di Captive Hearts, e già ecco un'altra fanfiction di Nana che mi spezzerà il cuore - me lo sento.
Beh, cosa dire? Si prospetta una storia davvero interessante! E poi adoro l'omegaverse, soprattutto con Sherlock in veste di alpha; il più grande cervello umano (dopo Mycroft, ovviamente) e l'irrazionalità del puro istinto. Adorabile.
Pertanto ti ringrazio molto per aver regalato al fandom italiano questo che sicuramente sarà uno splendore di fanfiction!
Alla prossima,
AlfiaH

19/02/15, ore 14:29

Intrigante questo capitolo. Adoro le tue traduzioni e il tuo impegno con una fantastica autrice come Nana, che altrimenti non potrei leggere.
Questo John omega sembra interessante e il modo in cui Sherlock gli parla... non un alpha oppressivo, forse sta qui la differenza con questi alpha purosangue di cui si accenna.
L'idea del profumo in boccetta di un omega è qualcosa di innovativo. Attenderò il seguito con ansia.
Un abbraccio, Francesca.

19/02/15, ore 11:36

Oh Salazar!!!!!!!!! Ma è intrigante come non mai!!!!!!! Mamma mia che bell'inizio, è veramente interessante!! Sono stracuriosa!!!

19/02/15, ore 10:49

Ciao, sono felicissima che tu abbia iniziato questa storia, purtroppo ci sono pochissime storie dove John è un Omega quindi seguirò con molto entusiasmo questa storia :)

19/02/15, ore 10:35

Stupenda come sempre, anche se breve ma la mia immaginazione sta già correndo al prossimo capitolo che spero, possa essere tradotto il prima possibile. Adoro Nana ed adoro le tue traduzioni come sempre, leggo e leggerò di continuo tutto quello che passa sotto le tue mani e che riporta la firma di Nana. Aspetto quindi con grande impazienza il prossimo capitolo.

19/02/15, ore 09:02

Quello che temo io è sempre aspettare, ma sono troppo curiosa (e poi c'è scritto che sarà corta quindi okay, tra questa e la vanpire!lock aspetteremo) e poi è Nana quindi... come al solito storia intrigante e voglio sapere cosa farà John al 221, e poi insomma, Sherlock (Alfa!!!!!!) già mezzo attratto dall'odore di John ('sta storia degli Alfa purosangue non l'ho capita ma immagino lo spiegherà) e quindi abhwoqobjrueh perché AMO Sherlock alfa e non vedo l'ora John si fidi di lui e si leghino ed ecco. Sì.