La rivolta delle racchie
di Nisi

01/07/05, ore 16:35

Ciao, ho finito adesso di leggere questa fic e devo farti i miei complimenti perché mi è proprio piaciuta ! E' scritta bene e mi piace molto l'ironia con cui viene narrata ^^ Nonna Ada è un incubo ! Almeno le mie non sono così, ma ho fin troppo presente alcune loro amiche. Sono proprio curiosa di sapere cosa riserveranno a quell' "adorabile" Jessica ^^ Ciao e ancora complimenti !

Maho
16/06/05, ore 18:02

Ok, ora basta. Tu sei venuta qui e hai copiato paro paro gli atteggiamenti di mia nonna!!! O______O Sono mostruosamente sorpresa. Le vecchiette rompipalle non esistono solo qui, mi sembra impossibile, sono meglio delle multinazionali!! Mia nonna e le sue amiche le chiamo "Il club delle vedove", sempre ai funerali (anche a quelli di chi non conoscono, per l'appunto), malattie e morti a go go! Per fortuna, anche se viviamo nello stesso paese, la vedo si e no una/due volte al mese! Ma quando la vedo la conversazione tipica è: Nonna: "Eh! Quando sarai vecchia vedrai che capirai! La morte ci sta addosso, primo o poi moriamo tutti! La nonna si sente vecchia, eh chicca!" Me: *manina a corna in tasca* "Ma un argomento più allegro?" E non è che ha in così simpatia mia madre, perchè è nata in meridione. Mia nonna è leghistissima, fai un po' tu! Commentino veloce su Manu&Micro (M&M, non sottovalutare il potere dell'allitterazione!): *_______*!! Spero che aggiornerai presto e che torni Evenzio!!^^ Ti prometto che presto commenterò anche La profezia, la dannata scuola mi ha lasciato indietro con le fic e ne ho una montagna da leggere!!

06/06/05, ore 14:05

Hola nisi! Davvero bella bella bella la descrizione di Jessica. molto perticolareggiata. Mi ha fatto già capire il tipo! Nella mia classe ce ne sono un paio così. Vediamo noi racchie che riusciamo a fare!ahahahahaah

maron-chan92
29/05/05, ore 21:48

bè a dire tutta la verità ho raccolto prove sui suoi trdimenti e le ho date al suo ragazzo,lui l'ha lasciata ed ha mostrato a tutti quelle prove e nessuno si + avvicinato a lei...U.U niente di particolare..ah mi stavo dimenticando ke il suo ex mi ha rivalutata e si è messo cn me!^^..niente di particolare

22/05/05, ore 20:57

I libri Fantasy sono anche il mio pane... ma preferisco vedere Jessica soffrire atroci pene grazie alle forze terrene che non a quelle sovrannaturali, così che tutti/e noi possiamo sperare un giorno in una vendetta analoga su certa gente ;)
Comunque sì, la scena dello sciacquone è carina ^^
Baci,
Gil

14/05/05, ore 14:39

beeelissima...adessol'ho letta tutta.....stupenda...brava...sta ff assomiglia un po' alla mia vita..non e' che mi hai seguita e poi hai scritto sta ff ??????(su che scherzo.....cmq ti devo dire di aggiornare presto....e soprattutto di fa a Jessica delle figure de m....a..capito???ti plego....vedi io nn sopporto quelli che se la prendono con i piu' deboli ...in questo caso con manuela... ti plego ti plego.....ti plegoooooo.............) a persto ciao ciao

13/05/05, ore 16:32

sta jessica "sono tutto io e voi non siete nullla" oppure "c'ho tutto io e voi no" da dove l'hai presa fuori...immagina che nella mia scuola ci stanno tre classi piene di ste oche...e me le devo sopportare ogni santo giorno....(sono delle ballerine di danza classica......quasi quasi non le buttavo giu' dalla finestra)cqm l'ho trovata bella ...brava...continua cosi

Melany
10/05/05, ore 14:06

Una bomba di simpatia qst Jessica. Nella mia scuola c'è né 1 classe intera!!!! Tutte così, 1 peggio dell'altra. Diciamo ke doveva essere la mia migliore amica, e ke fra parentesi mi ha fregato TUTTI i ragazzi ke mi piacevano, usato i miei soldi x comprarsi i trukki definendoli 'cose vitali'... insomma, 1 stronza. mi ha messo sempre in 2° piano, io arrivavo sempre dopo gli altri. Sto meditando vendetta, e poi, questa tua ff mi piace 1 sacco!!
Continua così, (cioé alla grande) e scusa se non ho recensito prima.
Besitos Mel*

mewina
01/04/05, ore 20:01

billu *.* aggiorna presto!! però a essere sincera questo kiaren non mi è piaciuto troppo <.< cmq...non ho capito, è finita la ff???

29/03/05, ore 11:36

due parole: LA ODIO.
XD interessante questo primo cap, mi butto immediatamente sugli altri!!!! ^^

Asuka Soryu Langley
27/03/05, ore 20:37

.. no, niente, volevo solo dire che 'sta storia mi fa morir dal ridere :°D io non ho mai avuto una compagna del genere (penso che non l'avrei lasciata sopravvivere), però guarda, sembra vera XD Sara poi è la migliore, e anche la sua compagna di classe un po' grassa, non ricordo il nome.. oh, stupenda, mi pareva di toccarla =P! Mentre Micro.. ormai ho deciso, dev'essere mio *ç* anyway, questa fic procede troppo lentamente.. ç_ç rimedia a questo inconveniente è.é!! ;D Complimenti!!!

18/02/05, ore 14:50

già la odio abbastanza lei e le sue cremine e i suoi completini. spero che in incendio glieli bruci tutti!

11/02/05, ore 18:59

Jessica...solo in nome è tutto un programma!!!! Odiosa all'inverosimile....perchè deve essere così dannatamente perfetta! cmq complimenti oltre a scrivere bene, sei riuscita a catturare la curiosità dei lettori che vorranno sapere che finirà la snob! qunado avrò tempo leggero la FF su Harry Potter (apeto con ansia l'uscita del sesto volume, penultimo libro della saga, se siamo fortunati forse per fine 2005!!!!)..spero ci sia il mio personaggio preferito Sevurus....lo amo quel povero bastardo!!! un bacione e aggiorna presto!!! muse17

Neera
11/02/05, ore 18:45

e brava la nostra nisi!!!io di storie di stronze ne ho avute a non finire, una mia ha pure tirato un riccio di castagna sul viso....però poi mi sono vendicata un pochino...durante l'ultimo giorno di scuola i suoi bei capelli marroni si sono "casualmente" inzuppati di uovo, gusci compresi...che ne diresti di scrivere questa? hihihih..... bacione!

11/02/05, ore 17:48

ma non doveva essere la rivincita delle racchie? io mi stò solo rodendo il fegato dall'invidia