Cornicione
di Fantasy25

19/02/15, ore 17:55

Ouh. Ehm. Dei.
Ele, wow. .... Ci credi che sono senza parole? Nel senso, non so commentarla.
Hai trattato una tematica tanto delicata ed in una maniera cosí cruenta ma stupenda che... Wow. Non ho altro da aggiungere. Wow.
Questa volta purtroppo non avrai scleri o partenze verso il mio mondo di unicorni, ma una recensione vera.
Sono dell'idea che nell'omosessualitá non ci sia assolutamente nulla di sbagliato, anzi. Dovrei non accettarmi da sola se lo credessi. Il punto è, che il problema non siamo noi, bensí le persone che lo reputano ancora come qualcosa di diverso e, quindi, sbagliato. Fortunatamente di questi tempi quasi piú nessuno la pensa in questo modo. Vedere due ragazzi o due ragazze che stanno insieme non scandalizza, anzi. Molte volte ci stanno alcune fan girl a sbavargli dietro hahaha
Insomma, oggi non è piú reputata una cosa sbagliata! Ma purtroppo alcune persone ancora esistono. Esistono, e danno i loro giudizi su tutto quello che vogliono e come voglio.
Ecco, queste sono le persone che io vorrei martoriare e vederle morire lentamente:3
Perchè in fondo in questa storia tutt dipende dalla famiglia. Se il ragazzo si sente sbagliato sin dall'inizio, ê perchè i genitori glielo hanno posto come un qualcosa di sbagliato che invece, di sbagliato, non ha proprio nulla.
Boh. Ele, questa volta ti sei davvero superata. Ma davvero. Ho i brividi.
È la terza volta che la rileggo e... Boh. Wow. Wow davvero.
Tu sei un genio puro. Genio.
Un bacione, LauraPalmerBastille. <3