Sing for Me
di Har Le Queen

11/09/15, ore 01:27

Oh, finalmente eccomi qui a lasciare qualche recensione!
Sai che ho amato tantissimo questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato nel famoso periodo buio...e in quel momento non ero in grado di recensire in maniera appropriata, finalmente posso rileggerla con calma e godermela di nuovo con ancora più piacere!
A parte che ho iniziato a piangere (di nuovo) dopo 10 righi, perchè "ho imparato a comunicare con le mie mani; non lo faccio sempre, solo a mio fratello e alle persone a me più care permetto di vivere la mia diversità" questa cosa mi strazia ogni volta che la rileggo.
Anche se vuole essere forte, il modo in cui, nonostante tutto, la propria diversità pesa su Akira mi lacera l'anima.
E la dolcezza infinita di Yuu è disarmante, il modo in cui si sente protettivo nei confronti del fratello, il modo in cui si chiede se un giorno Akira possa essere amato...è così delicato che verebbe voglia di abbracciarlo e dirgli: Non preoccuparti, Akira troverà un porto sicuro".
E Ruki...è così Ruki, primadonna scontroso e prepotente ma che nasconde un cuore enorme e pieno di dolcezza...
E spenderei due parole per l'estrema gayezza di Yuu in grembiulino rosa... "“E tu levati quel grembiulino rosa, sembri un trans!”" DATE UN OSCAR A QUESTA DONNA!

Love U, Anna

23/02/15, ore 08:38

Oddio oddio oddio, ciao cara ❤ non è proprio destino che io debba recensire immediatamente le tue storie eh XD scusa...sai...quei cosi chiamati ESAMI >_> non potevano bandirli alla magistrale? Infatti sto aspettando il prof. e recensisco, speriamo mi porti bene!
Vabbè vabbè, parliamo della tua storia che è meglio!
Che bell'inizio! Quando ho capito il problema di Akira, per un attimo il mio cuore ha tremato...e ho provato a mettermi nei suoi panni. Certe volte ci ho pensato a come potrebbe essere la vita di una persona che non sente, senza musica. Io mi sentirei persa...mi aspettavo quindi già lacrimoni a go go, e invece Akira è così forte...alla fine del capitolo mi sono sentita un po' malinconica, però il fatto che cerchi di vivere come una persona "normale" mi consola.
Yuu poi è fantastico, davvero. È un fratello esemplare, buffo, divertente ma al tempo stesso responsabile e premuroso. Mi piace davvero tantissimo il loro rapporto.
L'incontro con Ruki è stato disastroso XD mamma mia, in fin dei conti Akira aveva capito che il tipo in questione fosse un po' stronzetto, ma spero che il nostro nano da giardino possa riscattarsi!
Bene, vado a spolparmi il secondo capitolo. Sei così brava *-* sono felice che tu abbia concluso la storia e abbia deciso di pubblicarla così in fretta! ❤ ❤ ❤ non riesco ad aspettare, a me l'altro capitolo!
A subito,
Fede.

22/02/15, ore 20:53

per la barba di Merlino! sei tornata *_* ormai sono una tua grande fan e aspettavo con impazienza il tuo come back u.u sono contentissima per questa tua nuova fic ♥ è una reituki *~* e il mio cuore non potrebbe essere più felice ;; questo primo capitolo è bellissimo. ci credi che quando lo stavo leggendo sono salita in piedi sulla sedia? ebbene u.u l'argomento che hai scelto di trattare è molto delicato ma io adoro queste cose ;; la trama è perfetta e sono sicura che non mi deluderai~ reita è un pasticcino e vorrei abbracciarlo ;_; aoi è perfetto come sempre ;__; ho salvato la fic tra le preferite subitissimo \O/

21/02/15, ore 17:52

Ehi, salve <3
Allora, come inizio mi piace troppissimo, ti giuro, continuala e portala fino alla fine perchè promette veramente bene e poi il fatto che Reirei sia sordo...ahhhh *si strappa il cuore* su queste cose (malattia eccc.) sono più sensibile del solito e visto che sono masochista me le vado a cercare lalal.
Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima <3

20/02/15, ore 10:25

Oh che bello sei tornata ** Bentornata *^*
Era questa la Reituki che dicevi di avere in serbo su facebook? In ogni caso già l'adoro... è così fluffuosa, mi ci voleva proprio una storia del genere, giusto per annacquare un po' il cervello e farmi andare sulla mia tanto amata nuvoletta rosa dello yaoi **
Yuu e Reita sono fantastici, specialmente Yuu e come si comporta con Reita... è così dolce ed apprensivo /feels che partono a gogo ** E Reita... boh, lo amo. Non ho mai letto una storia del genere, penso sarà davvero bello vedere cosa succederà fra lui e Ruki. Non vorrei essere nei panni di Reita, io non riuscirei proprio a vivere senza la musica, ma lui è forte e vedremo cosa succederà... sono stra curiosa, si è capito? Spero di sì xD
Aspetto i prossimi capitoli >_<
Vale :D

19/02/15, ore 17:28

Ciao!!!
Mi mancavano le tue storie, e te *^* <3.
Questa ff, mi ha già conquistata anche se siamo solo al primo capitolo. La storia non è nè noiosa nè pesante, anzi il problema di Akira sembra secondario, è una persona normale, che è normale, ma certe persone per un problema lo trattano con "diversità" invece di trattarlo come uno di loro. Il rapporto tra Yuu e Akira, mi piace molto, anche se litigano sempre, (ma sono fratelli ed è un dovere litigare ogni giorno u.u XD), si vede quanto Yuu sia devoto al fratello, nel senso gli fa da mamma e papà nello stesso, tempo ma con amore, senza che la cosa gli pesi, ma credo no anzi sono sicura che Yuu se gli proponessero un 'altra vita, lui sceglierebbe di stare con suo fratello. Chi è autistico (credo che soffra di questo ma non voglio dire una eresia ^^), vive in un mondo tutto suo, ed è difficile entrare a contatto con loro, ma Akira non vuole dare a vedere, questo problema (lasciami passare il termine). Oddio che nano saccente, e petulante capisco l'istinto di mandarlo a quel paese, e diciamo che come primo incontro non è andato a buon fine, ma per ora Taka è veramente antipatico.

Ciao alla Prossima!!!!

P.S. Sono caduta dalla sedia dalle risate nell'immaginarmi Yuu con il grembiule rosa *-* XD

19/02/15, ore 14:38

Allora, non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma almeno all'inizio devo esserci perdinci! U___U
Amo questa ff, l'ho già detto a te e lo ribadisco qui! Mi è piaciuto leggere i capitoli, dal primo all'ultimo, ho imparato a conoscere queste persone che hanno vissuto nella tua testa, ho imparato ad amarli e continuerò ogni tanto a pensare a come le loro vite andranno avanti u.u
Non svelerò nulla ninna, tranquilla, la bocca è cucita per quanto riguarda la trama. Hai ragione, questo tema è delicato, forse non è proprio così che vanno le cose nella va reale, ma cosa importa? è una storia e come tale, la realtà può essere piegata a nostro volere e poi, non è che l'hai stravolta poi così tanto!
Ok, questo Ruki è... un po' rompiscatole ecco... U__U
Ho detto tutto? e chi lo sa, sembra un casino questa recensione, scusa ninna!