Text me, Sourwolf.
di cheekbones

23/10/16, ore 14:25

Ma ciaoooo 😊. Ok, diciamo pure che ti sei fatta perdonare con questo capitolo finale stupendo. Stiles ha ragione, le parole dette da Derek e il morso equivalgono ad una proposta di matrimonio con relativo matrimonio. Non c'è altro da dire.
Lydia e Parrish… non so… credo che l'anima gemella di Lydia sia Jackson, o in alternativa Peter, per cui penso proprio che, una volta tornata a Beacon Hills, Lydia lascerà il poliziotto per tornare con Jackson.
Storia stupenda, veramente.
Tess

14/07/16, ore 05:10

Ho letto la tua fanfiction tutta la notte e tra tre ore devo alzarmi, ho quattro impegni,.una figlia di tre anni e l'altra di otto mesi e sto organizzando il disegno per il mio tatuaggio e quello di mio marito, ma non ce l'ho fatta a non finire la.storia! Dovevo leggerla tutta! Mi ha rapita! Grazie per averla scritta e per avermi fatto ridere così tanto! Sicuramente la leggerò di nuovo!
Un bacio
Susy

25/06/16, ore 03:19

mi è piaciuta da matti questa storia
ora vado a spulciare nel tuo profilo e leggerò altro
che poi povero isaac solo soletto, ma ci sono ioo
ok basta
un bacione

20/02/16, ore 23:24

Ho letto questa storia dopo un anno esatto - e un giorno - da quando l'hai finita. Tralasciamo il disagio. Ti stimo per i tuoi feels Johnlock (ti capisco sorella). Non avevo mai letto fiction sottoforma di messaggi, ed ero scettica, ma ammettiamolo, ho adorato questa storia sin dal primo capitolo. Ho pianto tanti feels negli ultimi capitoli. Okay, okay. Scherzo. Ho fangirlato Sterek ad ogni capitolo. Appena potrò passerò a dare una occhiata alle altre tue creazione. - Al più presto. - Nik, xx.

10/01/16, ore 22:10

Bellissima ... e divertente ... LA AMO!!! STEREK IS THE WAY 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘�scivsscrivi altro ch scrivi altre cose del genere che io le amo!!

09/12/15, ore 01:51

Mi sento in dovere di commentare questa storia con una recensione. Forse la più lunga che io abbia mai scritto.
Già in privato ti ho detto quanto io AMI DA MORIRE le tue storie, ma questa ha un posto speciale nel mio cuore.. E' veramente favolosa, mi sono ritrovata a piangere con Stiles, a ridere con Scott quando cantavano la canzone di Frozen o quando parlavano dei loro genitori.. Anche in classe quando Scott scriveva messaggi ambigui a Derek da parte di Stiles..
Ho provato così tante emozioni in questa FF che il mio cuore non è in grado di contenerle..
Adesso, vorrei aggiungere una cosa.. Prendila come un'osservazione e non come una richiesta: ci tenevo a farti sapere che sarebbe favoloso vedere questa storia come si è evoluta fuori dai messaggini.. Capire le emozioni di Derek mentre osservava Stiles piangere nella jeep sotto la pioggia, capire le emozioni di entrambi durante la loro prima volta.. So che sicuramente questa storia è stata scritta in questo modo per scelta, e la rispetto! Ho solo pensato a quanto potrebbe essere figo nell'altro modo!
Concludendo, chiedo venia per questa recensione ultra lunga, ma questa FF mi ha rapito il cuore.. (Anche perché sto vivendo una storia che è nata praticamente in questo modo, quindi mi ci rispecchio moltissimo!)
Grazie ancora per averla scritta <3
A.

24/09/15, ore 11:14

Ciao. Ho letto questa storia in pochi giorni e mi è piaciuta tantissimo. E' super divertente. Di solito non faccio particolarmente il tifo per le storie solo text, ma questa è davvero bellissima. Il motivo principale per cui non prediligo le text è perché non è facile delineare un carattere solo dalla messaggistica, ma tu ce l'hai fatta perfettamente. Stiles è la fine del mondo per quanto è simpatico, ma ammetto di aver rivisto tutti i personaggi nella loro completezza. Il burbero Derek, il tonto Scott, la superiore Lydia... Ho amato ognuno di loro, ma devo dire che lo Sceriffo è stato meraviglioso. I messaggi tra lui e il figlio mi sono sembrati così veri e divertenti che rispecchiano il reale rapporto che vi è tra di loro. Inoltre non posso non dire che l'accenno - che avrei voluto che tu sviluppassi un po' di più - degli Scisaac mi ha fatto divinizzare la storia e te. Isaac è tipo il mio punto fermo e leggere i messaggi del gruppo mi ha fatta morire. Hai dato il giusto peso a tutto, non solo ai loro sentimenti, ma anche alla vita di tutti i giorni. Il finale, con il gruppo per il loro matrimonio/legame, mi ha commossa. Che dire, sei molto brava e simpatica. Lunica cosa, ma è del tutto soggettiva, avrei voluto leggere di un po' più angst, ma è davvero una mia fissa. Nulla che intacchi questa bellezza. Sono contenta di essere entrata nel tuo profilo e nulla esclude che leggerò anche altro di tuo.
Lucia.

08/08/15, ore 14:03

MERAVIGLIOSA! *-* In genere non amo molto questi tipi di storie ma sei riuscita a rendere tutto molto scorrevole e dettagliato! È stato facile riempire i buchi della narrazione lavorando di fantasia e credo sia un traguardo notevole da raggiungere. Tutti i personaggi hanno caratteri perfetti! Per non parlare poi della genialata di unire Twitter e i gruppi su Whatsapp per descrivere ulteriormente le situazioni! In pratica ho adorato tutto, mi sono emozionata come poche volte e ho riso tantissimo :) Letta tutta ad un fiato! Ti ringrazio per la piacevole serata che mi hai fatto passare e, visto tutti i fandom che abbiamo in comune, ora mi vado a leggere pure gli altri tuoi racconti LOL. Complimenti ancora! ;)))

22/05/15, ore 02:33

Ok, ti premetto subito che:
- io non commento quasi mai nulla di ciò che leggo (shame on me! I know v.v)
- non leggo praticamente MAI nulla che vada al di sotto del rating arancione.
-sono una vera grammar nazi è fissata con la bella scrittura, lo stile, il lessico ecc ecc.

Be', senza offesa (anche perché quello che sto per farti è un complimento! Magari sarà un complimento fatto con lo stesso animo con cui anche Sheldon Cooper fa complimenti, me ne rendo conto XD)... Dicevo: Senza offesa, ma questa tua Fan Fiction ha un linguaggio veramente semplice e di certo per la forma e il lessico non è da considerarsi la divina commedia.

Ma lasciatelo dire, ragazza: questa ff è adorabile nella sua umile semplicità! Mi piace tantissimo! Per la prima volta in anni che sono iscritta a questo sito, una fan fiction a rating verde mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine! Good Job!

20/04/15, ore 01:20

Meravigliosa! Me la sono letta tutta d'un fiato! Ti giuro che ho avuto le lacrime agli occhi dal ridere! Tutto troppo geniale, Stiles che rompe a Derek e Derek che lo "sopporta" (perché in realtà adora questo lato di Stiles). Lidya che fa la vera fangirl e il branco che li spia! Ti giuro bravissima! Ho adorato questa fic! <3

07/04/15, ore 14:39

Ciaooo!
Mi era mancata la tua fanfiction e per potermi godere meglio i capitoli che mi mancavano l'ho riletta tutta! Mi è pieciuta tanto quanto la prima volta *^*. E' troppo dolce e coccolosa!! Dal ballo alla "gita romantica" da Cora in New Mexico all'epilogo che dire di questi ultini capitoli se non belli, belli, belli. E' anche tornato il gruppo di whatsApp yeeee.
C'è un unica pecca però nella tua storia....è finita u.u

27/03/15, ore 20:55

OH MIO DIO OH MY FUCKING GOD OH NON RESPIRO AIUTO AIUTO AIUTO
Voi dovete aiutarmi chiamate la mia famiglia ditele che l'ho amata moltissimo, chiamate Jeff e ditegli di rendere la STEREK CANON ORA IN QUESTO ESATTO MODOO!
Oh mio dio cara, carissima dolcissima autrice io ti amo, va bene? LA MIGLIORE STEREK MAI LETTA.
E ora non vorrei fare una figura di merda immensa, ma tu sei la stessa che scrive le AU ad Hogwarts Sterek? DONNA SPOSIAMOCI SEI IL MIO IDOLO.
Tu scrivi così bene e io ho fangirlato così tanto oggi per questa cosa! *^*
SONO DOLCISSIMI E URLAVO TUTTO IL TEMPO e mia madre mi chiedeva cos'avessi e io continuavo a squittire! dalle tre alle sei non ho staccato gli occhi dal monitor e l'ho letta DUE VOLTE, DUE VOLTE SIGNORI E SIGNORE!
Ovviamente va nei preferiti, ma scherziamo?! subito!!!
Io ti amo, e non trovo le parole, solo... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
E viva la Sterek, la sterekè vita! fottuta vita!

Poi gli accenni Marrish, parliamone *__*
TI AMO.

27/02/15, ore 15:46

Heyyy! Con la mia infallibile memoria non riesco a ricordarmi se ti ho già alsciato altre recensioni a questa storia, ma ad ogni modo voglio dirti che mi é piaciuta davvero e mi ha fatto molto piacere leggerla! Lo stile che hai scelto, i messaggi, é molto particolare e la fic é stradivertente :) i pezzi in cui metti i gruppi fanno morire dal ridere, è il finale di Peter é il massimo veramente haha se scriverai qualcosa di simile su un'altra coppia di TW avvisami che leggo molto volentieri :) a presto!
-pluviophilia

22/02/15, ore 01:26

Voglio praticamente piangere la vita perché quando ho letto 'epilogo' una parte di me si è sentita malissimo. Amo questa storia. L'ho seguita silenziosamente fin'ora - perché ero già arrivata a storia iniziata - e l'ho amata nello stesso modo, ma ora devi sapere che amo questa storia e una parte di me vuole piangere perché è finita, ecco.
Ed ho ripetuto praticamente la stessa cosa già due volte.

Amo le text!fic, amo gli Sterek, amo il modo in cui sono caratterizzati in questa long e--- la verità è che all'inizio era solo una delle mie storie preferiti nel fandom, ma poi i tuoi aggiornamenti coincidevano con le mie brutte giornate e sapere di poter leggere anche solo un capitolo era un po' come togliermi dei pesi e svagare la mente, ecco.
L'ho letta e riletta più volte, giuro. Da quando hai pubblicato l'epilogo l'ho già riletta completamente due volte e posso quasi ricordarla a memoria. Ho amato il gruppo su WA creato da Scott, la battuta su la Cosa e la Torica umana (che sì, ho capito) e il modo in cui si sono evoluti i fatti.
Il capitolo sulla dichiarazione di Stiles era semplicemente bellissimo e la parte finale del capitolo in cui Malia impazziva mi intenerisce sempre! Ho amato il fatto che ci fosse Cora ed Isaac e le battute a doppio senso sul gruppo di Peter (o il fatto che, comunque, nessuno lo ascolta mai - tipo al primo gruppo wa, dove Peter scriveva "DEREK" come a dire "è lui che fa piangere Stiles" ma nessuno lo cagava ahahahaha).
L'epilogo, poi, è perfetto.
Ci hai lasciato vedere un po della loro routine e di come si siano ambientati stando lontani e-- e niente, voglio piangere.
(Per me, comunque, Lydia e Parrish non si lasceranno, perché lui è un pasticcino xhe saprà prendersi cura di lei d Lydia ha bisogno di un uomo accanto a sé, non un 'ragazzo' u.u)

Ti faccio davvero i miei sentiti complimenti (e scuse per questa recensione senza senso, ma ci tenevo tantissimo a farti sapere quanto io abbia amato questa storia) e... uhm, davvero davvero davvero complimenti e grazie per questa storia. ♥

20/02/15, ore 15:28

Che dire. Non devo commuovermi. No.
E' stata una delle più belle ff che io abbia mai letto. Brava bravissima e complimenti ancora.