Wonderwall
di Angel_24

07/09/16, ore 18:52

Lo sai già, amo questo capitolo, ma più in generale la storia in sé, amo il modo in cui descrivi le varie situazioni o le emozioni dei personaggi stessi... non scendi in particolari futili, ogni cosa è al posto giusto!
Complimenti e... non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Ciao bellissima!

06/09/16, ore 22:58

Il gruppetto ha passato una bella breve vacanza. Chi sa se Stiles lo dirà a suo padre. Peter e molto protettivo.

18/11/15, ore 21:14

davvero cute questo Derek, non potrei chiedere nulla di meglio. E' davvero carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/04/15, ore 17:34

Ciao~ sono una grande fan della sterek e quindi non posso fare altro che amate questa fic♡♡ Adoro l'idea di un Derek tutto dolcioso e cuccioloso :* Vorrei solo farti una domanda: quanti anni hanno Derek e Styles? Bellissima storia~ Adios _RollLikeAbuffalo_

26/03/15, ore 20:24

Se fossi stato in Derek avrei tirato un cartellata in faccia ad Erica! v.v
Ad ogni modo... penso tu sappia già cosa pensi del capitolo e della storia in generale, amo tutto il vibe che si respira all'interno!
Ma veniamo a noi.... se non te MOVI a scriverme il quarto capitolo vengo li e ti estraggo il cervello così da estrapolare le idee nascoste inerenti alla FF e finalmente metterle su carta virtuale, intesi BARBAGIANNA!? v.v
Sono o non sono un genio del male?? :3

13/03/15, ore 22:09

Devo ammettere che Derek versione innamorato dolce mi piace.
La reazione di Stiles era più che giusta...
Sono curiosa sul fatto perchè Erika abbia baciato Der. Okay, pensa che sia gay, ma baciarlo?
Non credo lui le abbia mai dato attenzioni...

Comunque bel capitolo, ma sopattutto bella storia.

22/02/15, ore 22:24

Mi piaceeeee tantissimo!!!!
Il primo capitolo mi avevo lasciato un po' incerta, non ero sicura che piega avrebbe preso la storia! Ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capirlo.
Per di più ho letto l'ultima parte con Gli Oasis come sottofondo :D FANTASTICO!!!
Un bacione
Niki

22/02/15, ore 14:08

aiuto mi sciolgo, sono troppo teneri, e il modo in cui li descrivi.....sembra che siano proprio qui, davvero realistico, aspetto il prossimo capitolo con più ansia, continua così <3

22/02/15, ore 11:50

Anche questo capitolo è scritto in modo impeccabile.E' molto scorrevole e ricco di atmosfera e magia, soprattutto la parte finale della spiaggia aww*-*. Continua presto ti prego

22/02/15, ore 10:48

Come sempre,scritta in modo impeccabile,con un pizzico di poesia e magia,un mix esplosivo che contraddistingue la tua FF da molte altre che ho letto! u.u
E direi che per ora questo è il mio capitolo preferito,per il pezzo sulla spiaggia,la canzone,i marshcosi,loro che dormono insieme sotto un cielo stellato e le onde che fanno avanti e indietro e l'aria pulita e fresca *O* hai capito insomma LOL che dire.... muoviti a continuare che se no entro nel tuo corpo e continuo io (?) che cosa creepy che mi vengono da dire LOL al prossimo capitolollo! :*

21/02/15, ore 12:41

Allora, è la prima volta che recensisco una tua storia, ma mi sembrava giusto farlo visto quanto bene scrivi. Comunque, mi piace un sacco il tuo modo di descrivere le cose e poi AMO quando i capitoli sono lunghi, soprattutto se le storie mi prendono così tanto! Detto questo, aspetto il prossimo capitolo :)
Eleonora

20/02/15, ore 14:00

inizio molto promettente, mi incuriosisce molto, Stiles che cerca di fare il prezioso, forse è la volta buona che ci riesce.....ma anche no! Chi riuscirebbe a resistere a Derek?! nessuno. aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/02/15, ore 09:21

Sono già innamorata!Adoro la tua idea per questa storia e questo primo capitolo trovo sia scritto molto bene!Il capitolo è lungo ed è una cosa che adoro soprattutto se una storia mi prende subito come la tua!
Quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione!

19/02/15, ore 16:09

uuuuuh :D mi piace già parecchio questa storia! Come primo capitolo direi che stimola la giusta curiosità e il giusto interesse :D
È scritta bene anche se devo ammettere che alcuni punti sono quasi troppo descrittivi e che quindi cadono un po' nel tedioso... Ma questa é una mia preferenza in fatto di scrittura/lettura.
Ancora tantissimo complimenti, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Anche perché mi intriga molto questo Stiles e questo Derek. Sono diversi dal solito, hanno quel non so che :D
Un bacione
Niki

19/02/15, ore 13:41

Premetto che non seguo Teen Wolf quindi ti chiedo scusa per la mia ingenuità sull'argomento (?).Oh mio dio è assolutamente fantastica, scrivi divinamente.Mi ha molto coinvolta e santo cielo devo iniziare assolutamente questa serie tv. Li shippo troppo aww.Continua presto *-*