Le pecche di avere un fanboy per fidanzato -3
di Ladyoftherainbow

21/02/15, ore 11:33

D’ora in poi lo chiamerò Percy “Permaloso” Jackson XD
Che smacco al suo amor proprio che Nico gli abbia detto “sì dai, sei carino pure tu”, mentre si prodigava in mille complimenti per gli attori del film!! XD XD
La bigliettaia è stata parecchio fortunata: se Nico fosse stato un po’ meno euforico, non ci avrebbe messo molto ad evocare un esercito di Zombie per fagliela pagare cara.
E comunque si conferma fanboy perso, commentando e criticando ogni particola re che è diverso tra libro e film, e il povero Percy che già prevede la catastrofe XD
Anche se un po’ Nico lo capisco, visto che anche io non riesco a non notare le differenze, infatti ho iniziato a leggere alcuni libri solo dopo l’uscita del film per non rimanere delusa.
Ma i punti più divertenti sono quando Nico inizia a tifare i “Newtmas feels everywhere”, e quando piange per la morte di Gally, perché insomma, chi se ne importa se è cattivo, è figo!
Davvero divertente.
Al prossimo momento Fanboy!! XD XD

21/02/15, ore 09:08

FANTASTICO! "Le pecche di avere un fanboy per fidanzato 3" YEEEEEAAAAHHHH. Ma io ti adoro lo sai? Le tue fanfiction sono stupende. Non pensavo ne facessi una terza parte, sono sorpresa ma contenta. Continua così. Tanti saluti
Rosa nerablu♥

20/02/15, ore 15:49

Perchè Nico è uno di noi, uno di noi, corriamo saltiamo, velocisti siamo noi, LOOOL! Lui ha capito tutto dalla cita DYLAN OBRIEN E THOMAS SONO IL MEGLIO ABHVDAJBJKBSH

20/02/15, ore 11:09

Dunque, innanzitutto io The maze runner non l’ho ancora ne letto ne visto. Ma devo dire che proprio me lo immagino un Nico che alla fine di un libro si ostri così eccitato di vedere il film che sebbene in parte deludente non è affatto male.
Sono morta dopo il pensiero da gay incallito che ha fatto Nico, quando dice che Dylan O brien, Paul e Thomas sono troppo wow per non compensare quella schifezza di film. Ero tipo seduta qua a ridere a crepapelle, ti giuro. In quanto alla fine con tutto quel fluff pernico di sottofondo stavo assolutamente per affondare. I miei piccolini!

19/02/15, ore 16:50

Maze runner *-*
ahahahhahahaha Nico ha fatto esattamente come me al cinema :')
che dolci che sono, Percy sapeva di non doverlo portare al cinema a vedere quel film...
Quando ha urlato "la NEWTMAS" sono morta :')
davvero bellissima la serie, non vedo l'ora di leggere la prossima storia,
Alla prossima,
Mad<3

19/02/15, ore 14:36

*saltella felice stile heidi*
OMGOMGOMG!!!!!!!!!
È STUPENDO!!!!! *.* *.* *.*
*sviene*
*si riprende*
Ma quanto amerò Nico? Troppo!!!!
E Percy è così aachbeagokjwilmung!!!!
Ma soprattutto Nico ha capito tutto dalla vita. Dylan O'Brien è troppo WOW!
Ora me ne vado... Sto sclerando come una psicopatica! (so benissimo di essere una psicopatica ù.ù)

Baci e abbracci virtuali

Dark