Luce
di Alastor

13/02/05, ore 17:45

ç_ç E' tristissima Al, però sei bravissimo! Sul serio! Soprattutto la prima parte! Complimentissimi ancora! Mi raccomando continua a scrivere! Baciotti

Ginny89
12/02/05, ore 23:23

Anche questa è bella...anche se è un po' corta...^^ Complimenti ancora un baciottolo Gin!!

12/02/05, ore 17:38

Sei bravissimo,non c'è che dire...ti voglio bene Blacky

Federiketta
11/02/05, ore 21:55

Ooooooooohhhhhhh!! Che bravo.. Questa la leggo per seconda quindi non posso lasciarti una lunga recensione visto che tutto quello che penso l'ho espresso nell'altra.. Ma quello che ti devo dire è che ti faccio i complimenti.. Bravissimo Al! Mi fai commuovere con la tua bravura.. Sapevo che scrivevi poesie, ma nn credevo fossi così bravo.. Sigh! Il mio Al!! ç_ç Ti voglio Benissimo!!!

11/02/05, ore 20:55

Molto bella, davvero! Un poeta mi sei diventato? Non posso lasciarti una recensione lunga perchè devo scappare, ma posso assicurarti che sono riamsto abbastanza ammirato da questa poesia... bravo! Forse è un po' corta, ma i grandi racconti, o testi, non si misurano dalla lunghezza, no? Un saluto Nightmare

PiccolaVivy
11/02/05, ore 20:53

ma quanto ti amo!è bellissima e grazi emille per le tue belle parole sei speciale un bacio****