Il fiume termina alla sua fonte
di cin75

27/07/17, ore 21:19

Oddio😭😭😭 e vero Dean non ha mai detto di aver paura! Mai. Quando lo ha detto ho pianto.
O my Chuck. La 10*14 e stata tostissima come puntata.
Quella profezia di caino. Oddio. Dolore puro. Con cas nella 10*22 ci è andato vicino molto vicino😭 lo ha ridotto in fin di vita povero angioletto...per fortuna aveva la sua grazia ed guarito altrimenti😭😭 Per non dire di Sammy nella 10*03! lì se non era per cass che lo fermava in tempo....oddio non voglio pensarci!!!!!!!!
Sammy e una vera forza...una vera roccia per Dean. L'abbraccio quando scende dal fienile e ricco di significato e il confronto con la 9*23 è azzeccato✌^_^(^^)^_^ bromance a go go😍
Oddio la fine è dolore puro 😭
Dean e distrutto fisicamente ee psicologicamente😭😭 ma Sammy lo conforta. Gli dice che c'è speranza. Lui vi crede poco.
Sai quella pacca sulla spalla che da a cass prima d'andare a letto, io lo sempre vista come "anche se hai nascosto la lama, la promessa devi mantenerla" . Gli sguardi che si scambiano sono eloquenti.
Povero Sammy lo intuisce anche lui che c'è poco da fare. Che il marchio è tropo forte, che per ora ha resistito ms un giorno potrebbe non riuscirci. 😭😭
Brava come sempre😍😍😊😊👏👏👏👏
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 11:55 am)

16/03/15, ore 22:34

Bellissima proprio bella e tanto tanto triste questa os post 10x14 che racconta i pensieri dei tre meravigliosi membri del team free will! I pensieri dei due fratelli che si alternano e che iniziano con la scoperta di quello che Cain sta facendo, sono descritti benissimo e ti assicuro che sembrano proprio i Sam e Dean del telefilm. Adoro come descrivi il loro meraviglioso legame attraverso i loro pensieri, come rendi la paura, il dolore e la disperazione. Davvero dolce anche il tenero Cas, anche il caro angioletto l'hai reso piuttosto bene , la sua preoccupazione, il dolore e il senso d'impotenza. BRAVISSIMA!!:)

04/03/15, ore 04:07

Ciaoooo ^^ finalmente riesco a leggere questa storia! ! Mi è piaciuto come Sam paragonasse il dolore della possibile perdita a quando Dean gli morì tra le braccia. Mi piace che dice che non deve dire il suo nome piangendo questa volta! E anche che Sam dice che non potrebbe mai ucciderlo! Bel capitolo! !

20/02/15, ore 11:04

Cara Cin, come al solito non ci sono parole per descrivere le tue storie ricche di sentimenti, calore e amore. La bromance mi attira sempre un sacco e tu sai scriverle davvero bene, rispettando tempi e modi. Mi piace il fatto che tu sia passata dal flusso di pensieri dell'uno a quelli dell'altro per dare a noi lettori una visione a 360° di quello che stava succedendo nelle menti dei nostri eroi. Due sono stati i momenti per me salienti in questo episodio e che tu hai riportato alla perfezione: il viso distrutto di Sam quando suo fratello gli dice che ha paura e il momento in cui Dean scende le scale e quasi cade tra le braccia di Sam. Come te mi è sembrato di rivivere il momento dell'ultima puntata della nona stagione, davvero straziante :(
Ho gradito molto anche il fatto che abbia concesso una piccola parte anche a Castiel che è sempre un po indietro con i tempi di comprensione poverino, mi fa tanta tenerezza! Ma quel "Dean è nei guai" fa paura...
Nel complesso mi è piaciuta tanto e spero di leggerti ancora perché sei molto brava! A presto, un bacio -Lily-

20/02/15, ore 01:19

Non c'è assolutamente bisogno di ringraziarmi, non ho fatto nulla! XD come pensavo, nonostante la difficoltà a metabolizzare, sei riuscita a creare un'altra bellissima os, come sempre! XD mamma mia...questo episodio è stato ai livelli di una season finale! Avevo pure la tachicardia annessa! XD credo che tu, come sempre, (sto diventando ripetitiva), abbia rappresentato al meglio i pensieri di tutti! E anche il mio mentre guardavo quelle scene! Inizio pure a pensare che forse hai ragione sul fatto di non aver visto veramente il corpo di Caino...magari è ancora vivo perché Dean non vuole che si compi quello che ilPrimo  Omicida ha profetizzato! Ansiaaaaaa!! I miei poveri fratellini! T.T hai fatto bene ad aggiungere anche i pensieri di Castiel! Dovevano esserci in questo episodio! È stato un personaggio importante! Ormai lui è parte della famiglia! <3 adesso abbiamo praticamente un mese di attesa...e vai...-.-' riusciremo a metabolizzare del tutto? Io sono sicura che la tua mente, nel frattempo, sfornerà altre mille ff! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

19/02/15, ore 18:10

Mi sono piaciute tantissimo sia la tua storia sia l' episodio, a cui sei ,come al solito, fedelissima . E come sempre sei bravissima!!
P.s i superlattivi sono più che meritati.

19/02/15, ore 16:12

Ciao!:) anche questa volta hai descritto a pieno quello che (non so se dire purtroppo o per sfortuna) è accaduto nell'ultima puntata...
Secondo me questa volta è un po' come se i ruoli tra i due si fossero invertiti, è Sam che devo in un certo senso confortare dean e rassicurarlo anche se dentro di lui teme per il peggio è sibede anche dalla frase che sam alla fine dice a Castiel..sono comunque convinta che dean non sia affatto uno stupido e che forse sa che non può essere tutto liscio come l'olio dopo quello che hanno fatto..
non so vediamo come vanno le cose...
intanto bravissima per questa ff:)
ciao!

19/02/15, ore 16:06

Non sei solo tu quella cattiva. Non possono lasciare a metà una frase... almeno non così.
Comunque, la os è bellissima, l'ho letta con il fiato sul collo, già vedere la 10x14 mi ha fatto perdere un paio di colpi. Ma quando Caino ha detto che avrebbe ucciso Crowly, non che mi dispiaccia, Cass e infine Sam non saprei come reagirei, mi sentirei una granata pronta a esplodere. Pronta a uccidere chiunque volessi bene. Non mi riconoscerei più, mi sentirei una minaccia, un assassino, un mostro. Non dico che Dean lo sia, ma... ci sta arrivando, di nuovo; l' unica cosa è che forse Dean!mon si rifarà vivo.
Ok, ti ho rotto le palle a sufficienza.

Baci
S.

19/02/15, ore 15:36

Caspita, davvero bellissima come al solito! Ti adoro per come riesci a mettere in parole i pensieri dei miei bros preferiti! Accidenti sei riuscita a dar voce persino a Castiel che non è molto facile da gestire! Che belle quelle scene brother bond le ho amate da impazzire e tu con i loro punti di vista le hai ridescritte benissimo! Complimenti il 10x14 è stato un gran episodio ma la tua storia non ha niente da invidiargli!

19/02/15, ore 15:31

“..Ucciderai Crowley. Proverai sensazioni contrastanti, ma lo farai e non avrai rimorso. Poi ucciderai l’angelo, Castiel, e quello…o quello credo che ti farà un male straziante..” e poi lo vedo avventarsi su di me e penso che sia la fine. Ma lui ancora non ha finito di sconvolgermi. “ E alla fine , arriverà l’omicidio a cui non potrai sopravvivere. L’omicidio che ti trasformerà in una furia selvaggia come è successo a me: tuo fratello Sam.”
Ma io lo rifiuto. Non lo accetto e combatto.
E vinco. "
Sembra assurdo, ma anche dopo aver visto e rivisto ogni episodio di Supernatural, fino alla fine speravo che Cain si riprendesse il marchio e la finissimo qui. Per la serie: che show stavo guardando?
Spero vivamente che la profezia di Cain non si avveri mai, anche perché, stavolta, non penso che Dean arriverà di nuovo ad avvicinarsi all'essere un demone. Perché soffrirebbe nell'uccidere Crowley (uno spray all'acqua santa ogni tanto non fa male), soffrirebbe all'infinito nell'uccidere Castiel, il suo migliore amico, che per lui si è ribellato al paradiso, ma non sopravvivrebbe nel torcere un capello a Sam. Onestamente non credo proprio che lo show finirà bene, ma... se deve finire male, che i nostri bros muoiano insieme, combattendo fianco a fianco.

"Sì! Sei tu. Sei mio fratello e come Dean Winchester ti vedo consegnare l’arma all’angelo e non al demone che va via silenziosamente infuriato per quella sorta di tradimento.
Poi però crolli sfinito, ma non ti lascio cadere. Ti afferro , ti abbraccio e questa volta so che non dovrò gridare il tuo nome tra le lacrime, disperato per averti perso.
Questa volta ti rassicuro e ti dico che ce l’hai fatta. “Sì, Dean. Ce l’hai fatta!!” "
Dean che finalmente si lascia aiutare, praticamente lasciandosi cadere tra le braccia di Sam, e Sam che stavolta deve essere forte per entrambi, ma non se lo fa ripetere due volte: la bromance mi uccide! Come quando Dean ha ammesso di avere paura (Dean Winchester. Che ammete di avere paura. L'ultima volta che gliel'ho sentito dire, stava per fare un viaggio di sola andata all'inferno).

Come sempre, è bellissimo vedere i pensieri del nostro Team del Libero Arbitrio (che bella la partecipazione straordinaria di Cas!) scritti. Anche se sono dolore a secchiate (ma va be', quello è lo show), sono proprio loro. Complimenti!