Disease
di LilithJow

28/11/15, ore 12:23

E' bellissima.
Scontato come aggettivo ma è così, semplicemente bellissima.
Ti dico solo che sto guardando la seconda stagione e sarà dura passare da questa meravigliosa fanfiction alla triste realtà della serie tv. ç__ç

06/11/15, ore 14:22

Ho letto tutta la storia e ne sono rimasta molto colpita! Mi è piaciuta davvero e attendo il seguito con ansia. Vero è che per come sta andando la serie una possibile reunion Skyeward la vedo dura o per lo meno molto dolorosa e straziante ma devo ammettere che la tua storia potrebbe essere un interessante spunto! Mi piace ciò che hai creato e il modo in cui lo racconti, continua cosi! Aspetto il seguito.

04/10/15, ore 15:28

okay, ammetto di essere una di quelle che non recensisce mai per pigrizia *coff coff*
però so anche che è qualcosa di fondamentale, e che per quelle che davvero valgono devi farlo e basta.
quindi, eccomi qua.
è fantastica, sul serio. non li stai facendo ooc, non sono fuori personaggio e hanno tutti un loro perchè. Dalla conversazione con skye avevo pensato che forse may poteva essere un po troppo rigida con skye, ma poi mi hai risolto il dubbio quindi cosa lo dico a fare, perfetto
la parte finale del dialogo credo rappresenti perfettamente skye come personaggio in tutto e per tutto. la distinzione tra buono e cattivo è sottile e se ( in un eventuale futuro bellissimo e pieno di lacrimosa gioia) loro due dovessero chiarire le cose, credo che alla base di tutto ci sarebbe questo pensiero ( il che rende la tua storia ancora piu verosimile.)
long story short; la adoro, è fatta bene e well, ti aspettiamo qui. al prossimo capitolo :D

25/09/15, ore 00:27

Capitolo meraviglioso come al solito.
Spero che non ci farai aspettare troppo per il prossimo;questa storia è troppo bella. Loro due sono troppo belli.
Anyway continua cosi

05/09/15, ore 03:37

Sto letteralmente adorando questa fic, è scritta davvero bene e poi boh quei due sono troppo shippabili.
Solo non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo pls

04/08/15, ore 01:18

*genera un terremoto tipo Quake, si riprende, fa un be respiro.* C-come hai potuto scrivere un capitolo del genere, lui è riuscito a "resettarle la memoria" lei si è scordata che lui fosse dell'HYDRA e tutto il resto, come ci sei riuscita ??? Nemmeno io da "RolePlayer" (si fà per dire) sarei capace di fare questo con lui come pg, so già che da come è finito il capitolo, io sta notte non dormiro, aspetto con ansia il prossimo capitolo. COMPLIMENTI
P.S. posso publicizzare questa storia nei miei fake ???

02/08/15, ore 16:54

Okay, sai benissimo che non seguo il telefilm e alcune cose mi sfuggono sempre, ma questi due mi fanno impazzire! Finalmente lei si è lasciata andare e ha smesso di fare la stronza... In alcuni momenti giuro che l'avrei picchiata! Lui tenerissimo; il finale mi mette troppa ansia e lascia con mille dubbi, ma è quel tocco di intrigo che fa desiderare di saperne sempre di più. Ovviamente scritto in maniera impeccabile, ma non mi sarei aspettata diversamente, visto che sei una genia B]
Aspetto il prossimo capitolo, baby!
All my love <3

26/02/15, ore 15:00

Perché hai dato rating Giallo a una storia di genere erotico con scene di sesso descritte nel dettaglio? Faccio la domanda pubblicamente qui invece di bloccare l'account come misura punitiva.
Ti prego di rispondere al più presto.
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:00 pm)

21/02/15, ore 17:01

Wooooow *-*
I miei Skyeward feelings sono alle stelle!
Spero aggiornerai presto:)
Clary