Partners in crime
di FirstRealCrush

27/02/15, ore 16:01

Hey, oddio, ma ci credi che ho già letto questa storia? E ti posso giurare che l'ho letteralmente adorata. Insomma come Louis cambi conoscendo Harry e come Zayn soffra quando vede il suo amore andare via con un altro, niente lacrime a gogo.
Comunque è scritta benissimo e vi faccio i miei complimenti!
Continuate così.
Alla prossima e ci vediamo (?) nella mia storia, love ya.
xx

20/02/15, ore 16:45

Sappiate che ho davvero amato questa ff!
Primo: ci sono i Larry che sono, naturalmente, la mi otp.. Poi ci sono gli Zouis e io amo gli Zouis sono assolutamente stupendi! O meglio ancora, come avete detto voi, gli Zouis sono il sesso.
La trama mi è piaciuta un sacco! Come idea è davvero molto carina. All'inizio odiavo Zayn, ma ammetto che alla fine mi è dispiaciuto molto per lui, è stato brutto vedere quanto soffre per il fatto che Louis abbia scelto Harry. Anche perché anche a Louis alla fine manca da morire Zayn, quando ha trovato l'accendino stavo quasi piangendo!
Ma i Larry sono i Larry quindi vincono su tutto e tutti.
È bello come Harry ha salvato Louis dalla prigionia.
Insomma, mi è piaciuta un sacco, come l'altra vostra storia che avevo letto un po' di tempo fa.
Un bacio, Silvy

20/02/15, ore 02:12

SONO IN LACRIME PER LA FINE.. I MIEI ZOUIS😢 comunque è vero che insieme sono il sesso. Questa ff mi è piaciuta un sacco, dall'inizio alla fin, e spero ne scriviate ancora..
Zouis>

19/02/15, ore 17:57

STo piangendo tantissimo....oddio sono felicissima per harry e Louis ma Zayn è nel mio cuore...ogni volta che leggo una ff in cui sono presenti sia gli zouis che i larry tifo sempre per gli zouis...non so perche ma è piu forte di me...ed anche in questa ff è accaduto....Larry è la mia otp ma Zouis è la mia bromance...e in questa ff Zayn mi ha fatto davveto disperare....ho pianto tantissimo per lui....nonostante il suo comportamento da duro mi ha ispirato tantissima tenerezza e quando supllica Harry di non portargli via il suo amore il mio cuore si è sciolto....sapevo che alla fine Louis sarebbe tornato da Zayn...e anche se le loro strade ora si sono separate l ultimo bacio d addio è stato straziante per me....per non parlare dell ultima frase di Zayn"Ti aspetterò per sempre, Lou. Anche per tutta la vita"....dopo questa frase sono stata tipo 5 min a fissare il vuoto...è stato troppo per il mio povero cuore....
Tanti complimenti a entrambe....ff stupenda..non vedo l ora di leggere altre vostre ff in futuro 👏👏✨💛💛💛😍😍😘😘😘