(Locked out of) Heaven
di Il_Genio_del_Male

07/10/17, ore 20:29

Mi stupisce che questa stupenda fic non conti decine di recensioni. Sarà "colpa" del pairing insolito? Se è così la gente non sa davvero cosa si perde.
È avvincente e misteriosa, pure abbastanza ansiogena (sono stata fino all'ultimo in tensione perché sentivo avvicinarsi il colpo di scena brutto brutto che mi avrebbe fatto soffrire tanto tanto) e in più ci sono le sirene... epica!
Un bacio,

A.

30/04/16, ore 22:43

Una versione molto più dark di Robinson Crusoe, popolata di ammalianti e spietate presenze, che racconta la nascita di un amore e un crudelissimo disinganno. Se non si fosse capito, amo questa storia pure con il finale (...) che si ritrova. E' inquietante e disrturbata come un horror. Ottimo lavoro!

red

05/04/15, ore 21:22

O_____O Non avevo MAI letto fanfiction del genere. Che mindfuck.
Okay, mooolto probabilmente ce ne sono tante di questo genere, come dire, meno realistiche, ma io leggo sempre le solite, le più famose, le traduzioni. Oggi invece ho fatto un'eccezione: wow, credo continuerò a leggere fanfiction simili.
Mi è piaciuta molto, e dato che, come ho detto, è stata la prima ff "insolita" che leggo, sono rimasta abbastanza scandalizzata quando Kyungsoo si è trasformato. Lo scrivo perchè è una cosa positiva! xD Sono restata (piacevolmente) sorpresa da cotanta creepyness, ahah.
Bella storia, scrivi molto bene. Alla prossima!

05/03/15, ore 14:14

Io amo Suho da morire, è il mio bias dal loro debutto e devo dire di averlo shippato sempre e solo con Lay ma mentre leggevo la tua storia mi sono immedesimata in lei, come se Joonmyun fossi io e mi stessi innamorando di Kyungsoo.
Scritta benissimo, complimenti, mi ha lasciata davvero senza parole e anche con l'amaro in bocca, perchè avrei preferito l'amore allo stupro ma era giusto che andasse così.
Complimenti complimenti complimenti davvero.

24/02/15, ore 21:20

Questa ff è uscita il giorno del mio compleanno *^*
E devo dire che è grottesca, quasi come i racconti di Edgar Allan Poe, all'inizio pensavo che Junmyeon sarebbe rimasto insieme al resto della banda, quando poi Kyungsoo ha iniziato a cantare ho capito che se lo sarebbe pappato... povero Junmyeon ingenuo, ma poco male...
Devo dire che la moglie di Yifan assomiglia parecchio a Yixing che dalla ff manca, ci vuoi dire qualcosa ??? x'3
Comunque è bellissima *^*
Non mi deludono mai le tue ff *3*

Ba3bi

SEE YAH

19/02/15, ore 22:20

Di questo pairing si parla ancora meno di quanto si faccia con i tuoi (nostri) amati SeKai (che, anche se ninja, compaiono anche qui, yeee!): i KyungMyun sono sfighez come i TaoChen, in sintesi. Ma come sei riuscita a convertire gente al culto sekaiano, non dubito che con questa tua ennesima perla conquisterai qualche cuore refrattario (hai notato come mi esprimo bene oggi?).
Il mio modesto parere, se lo vuoi sapere, è che ‘sta fanfiction ti è uscita proprio bene, è una bomba che scoppia e rimbomba. Non è di certo per stomaci delicati né gli amanti degli happy endings: c’è sangue, violenza, strazio psicologico e sentimentale, dolore, ansia e amore forse ricambiato, forse non davvero. Gli indizi sono disseminati con grande cura lungo tutto il racconto, però è solo alla fine che l’incauto lettore si rende conto dell’entità dell’orrore che sta avendo luogo (che eloquio, mamma mia!) ed è ormai troppo tardi. Bello in modo masochistico, ma pur sempre bello. Adesso però non è che mi spacci un po’ di fluff per tirarmi su?
La madre di Kyungsoo & co. è una figura da film thriller/horror, che non sai se è psicopatica o se, semplicemente, agisce secondo la sua natura. Il fatto che sia bellissima non fa che renderla più disumana e affascinante, secondo me. Certo che però il finale, con Jongdae pronto a turlupinare il povero Taozi…
Ansiaansiaansia. Non posso che congratularmi con te, trésor <3
(Mi dispiace che tu stia male, quale che sia la causa. Se vuoi sfogarti sai che puoi contare su di me, ciccia.)
Fil

19/02/15, ore 21:15

Io...ci sono rimasta malissimo. Cioè, male male male. Hai scritto una storia bellissima e tremenda, alla fine ho pianto e mi sono sentita anche peggio perchè adesso temo per la sorte del povero Zitao. Però mi è piaciuta in un modo che non puoi immaginare! E' angst, sanguinolenta, senza speranza. Non c'è lieto fine ma credo che sia giusto così...Non so come spiegarmi, aiuto ^^ Meglio essere breve: storia stupenda, finisce nelle preferite e ciao! ^^